annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su acquisto autoradio per passat 2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su acquisto autoradio per passat 2006

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio per la sostituzione dell'autoradio sulla mia Passat S.W. del 2006.
    Attualmente ho installata una RCD 300 ma vorrei sostituirla con un'altra che abbia ingresso USB, vivavoce per collegare il mio smartphone Galaxy S5.
    Cosa mi consigliate??
    Ho sentito che installando alcune autoradio danno problemi alla batteria, la scaricano velocemente.
    Sapete dirmi qualcosa in merito????
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio su acquisto autoradio per passat 2006

    Esiste una sezione dedicata http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-NON-Originali dove trovi molte info
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su acquisto autoradio per passat 2006

      E' una sezione Golf ma come ben saprai le sorgenti sono le stesse

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su acquisto autoradio per passat 2006

        Se parli con me è una sezione comune a tutto il gruppo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X