annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione retrocamera Passat 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione retrocamera Passat 2015

    Salve a tutti, avrei intenzione di installare la retrocamera sulla mia Passat HL 150hp berlina acquistata in pronta consegna. Qualcuno l'ha installata successivamente in officina vw e mi sa dire se le caratteristiche e le funzionalità corrispondono a quella di fabbrica?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Installazione retrocamera Passat 2015

    nche io ero interessato all'installazione successivamente all'acquisto, ma, pregando il concessionario di verificare se era effettivamente possibile, mi è stato detto che:
    1)il kit originale non si può montare su passat, inoltre, se qualche conc. ti dice che si può è perchè si fanno confondere dal kit per la golf, su cui è possibile.
    2)si può installare un kit aftermarket, ma mi è stato sconsigliato perchè loro si apsettano un comportamento sensibilmente diverso dall'originale (me lo avrebbero montato loro tutto a mie spese, quindi non penso sia stata una risposta "d'interesse")
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Installazione retrocamera Passat 2015

      Grazie per la risposta Carmelo, nel frattempo ero riuscito a sapere dal concessionario che l'installazione era fattibile con una telecamera non originale ma che comunque si colloca sempre nello stemma W del portabagagli e che si integra con il discover pro esattamente come l'originale, proiettando le stesse linee di profondità ed essendo in grado di ruotare in funzione della sterzata. Prezzo compreso di montaggio 800 €

      PS sono anch'io di BN
      Ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Installazione retrocamera Passat 2015

        allora, secondo me tutto è possibile, soprattutto con parti originali vw, il costo pero' mi sa che non sara' basso....... loro ti dicono sempre che non si puo' fare, anche quando mi sono montato il climatronic sul golf terza serie a detta loro non si poteva fare, ma io da solo ci sono riuscito...
        vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

        Commenta

        Sto operando...
        X