annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricevuto questionario soddisfazione cliente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricevuto questionario soddisfazione cliente

    Giusto oggi mi è arrivato, via posta ordinaria, una busta da parte di VW Italia che, tramite un istituto di rilevazioni, acquisisce lo stato di soddisfazione del cliente per la nuova vettura acquistata. La comodità sta nel fatto (ovviamente per chi vuole partecipare al sondaggio) che il sondaggio medesimo lo si può compilare on-line digitando uno username e una password inseriti nella lettera di accompagnamento del questionario cartaceo. Ovviamente, visti alcuni difetti più o meno "veniali" presenti nella mia vettura fin da subito - compreso quello relativo alla qualità della telefonata tramite vivavoce e descritto nel 3ad dedicato - non mi sono fatto sfuggire l'occasione per denunciare un certo livello di insoddisfazione del prodotto, visto e considerato che, tra l'altro, l'indagine è di livello europeo ed è atta al continuo miglioramento del prodotto.
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

  • #2
    Re: Ricevuto questionario soddisfazione cliente

    Hai fatto benissimo! In effetti dovrebbero servire a questo

    Commenta


    • #3
      Re: Ricevuto questionario soddisfazione cliente

      A dire il vero.....arrivato e finito subito nel cestino della carta....

      Capisco che loro fanno statistiche varie,ma nell'ordine dopo circa un mese prima mi hanno chiamato da un call center per conto della concessionaria,
      questionario di dieci minuti al telefono,
      poi dopo un'ulteriore settimana hanno chiamato per conto di autogerma e altro questionario di dieci minuti,
      adesso direi che di risposte ne ho fornite abbastanza....

      Commenta


      • #4
        Re: Ricevuto questionario soddisfazione cliente

        Ricevuta anch'io la lettera ieri e compilato on-lne. Mi piace rispondere ai sondaggi
        ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ricevuto questionario soddisfazione cliente

          più o meno quanto tempo è passato dalla consegna? perché io sto aspettando con ansia qualcosa per farmi sentire.

          Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
          il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Ricevuto questionario soddisfazione cliente

            Per quanto mi riguarda, circa tre mesi.
            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

            Commenta


            • #7
              Re: Ricevuto questionario soddisfazione cliente

              ah ok... allora ci stiamo dentro

              Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
              il conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X