annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Setup rns 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Setup rns 510

    Chiedo scusa a erry86, sono nuovo del forum e non sono un esperto, ho cercato discussioni riguardante il setup del rns 510, ma non ho trovato quello che cerco, magari se gentilmente mi indicate i link vi ringrazio.
    Comunque ho seguito i suggerimenti di erry86 e dopo aver premuto per qualche secondo il tasto setup mi appare solo
    FM
    AM
    e nulla riguardo la versione delle mappe o informazioni riguardanti per es. il disco (occupazione) ed altro.
    Se gentilmente mi date una dritta vi ringrazio.
    saluti, franklg
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Setup rns 510

    Trovi tante risposte in questa sezione della Golf 6

    Commenta


    • #3
      Re: Setup rns 510

      Grazie Enzino,
      mi sono lette tutte le discussioni riguardanti rns 510 all http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...mp-Navigazione
      ma non ho trovato nulla che chiarisse come entrare nel setup avanzato.
      Se qualcuno mi può chiarire qualcosa in merito gli sarei molto grato.
      saluti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Setup rns 510

        Se non erro devi sbloccarlo via VAG
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Setup rns 510

          grazie, IceMatrix
          se non sbaglio per sbloccarlo via VAG c'è bisogno di un software di diagnostica compatibile con quello vw.
          sapresti indicarmi se lo trovo in rete?
          grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X