annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat b8 4motion maggiorazione cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat b8 4motion maggiorazione cerchi

    Ragazzi sono nuovo del forum scusatemi se ho sbagliato qualche passaggio.
    ho preso settimana scorsa una passat 2016 2.0 tdi 4motion e mi sono accorto che può montare solo i 16 e i 17, io vorrei montare dei 18 originali quindi non aftermarket sfruttando il Nad. Secondo voi è ancora fattibile farlo attraverso il nulla osta da vw? Qualcuno lo ha già fatto e mi può dare qualche dritta? Grazie in anticipo

  • #2
    Solo vw può dirti se lo puoi avere con loro. Se fai la domanda e puoi lo avrai, diversamente ti ridanno i soldi della pratica.

    Commenta


    • #3
      Quindi devo chiedere nulla osta in vw e sperare? Li montano tutte a libretto non capisco perché la mia non lo abbia, li avevo addirittura della Leon 5f 1.6 tdi

      Commenta


      • #4
        Purtroppo non sempre vengono trascritte tutte le misure in sede di immatricolazione e macchina uguale non sempre sono misure uguali (alcune volte per limiti tecnici di costruzione del veicolo) Prova, mal che vada li metti con il NAD.

        Commenta


        • #5
          Era L ultima opzione col nad perché non è che mi piacciano molto i disegni after e comunque sarei legato sempre a tenere quel tipo di cerchio, non potrei per esempio metterne un altro con le invernali ecco

          Commenta


          • #6
            Ciao, montandoli non aftermarket non sfrutti il nad ma solo il nullaosta di vw.
            detto ciò è capitanato che a pari auto e serie, ci fossero differenze in base all’allestimento.
            prova con il nullaosta che in quel caso ti permetterà di montare qualsiasi cerchione.

            Commenta


            • #7
              ciao era proprio quello il mio intento, così ne prenderei due set da tenerci anche le invernali già montate.. domani provo a sentire in conce e vediamo che dicono, speriamo bene!!
              vale ancora la regola delle 200€ per il nullaosta??
              Ultima modifica di lorenztr; 29/04/2024, 11:47. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

              Commenta


              • #8
                Ciao, il costo del nullaosta è sempre più o meno lo stesso...
                Negli ultimi anni però capitava che ti obbligassero a comprare cerchi e gomme da loro, a prezzo catalogo che anche scontato era davvero impegnativo...

                Io sulla A4 precedente avevo percorso la via del NAD, e poi avevo comprato un secondo set di cerchi originali dove all'interno del canale avevo messo un adesivo col codice di omologazione NAD degli altri.
                Nessuno mi aveva mai detto nulla... costo dell'operazione, 50 €

                Commenta


                • #9
                  Potrei fare anche così, però bisognerebbe prendere 4 cerchi nuovi per usufruire del nad.. una domanda ma l altro adesivo che hai messo tu nel secondo set di cerchi dove l hai reperito? Li hai stampati tu e poi messi con la colla?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X