annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Equipaggiamenti di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Equipaggiamenti di serie

    Ciao a tutti,

    Ho un piccolo dubbio in merito all'equipaggiamento di serie per la versione business line.
    In particolare questa versione, come la high line, monta di serie il riscaldamento supplementare elettronico.
    Non ho trovato alcun comando nella plancia e leggendo il manuale d'uso, l'unico riferimento pare essere il riscaldamento autonomo per il quale vi è un apposito comando e anche un telecomando apposito.
    In concessionaria mi hanno detto che si tratta di due cose diverse e che il riscaldamento autonomo non è disponibile per il mercato italiano.
    Vorrei sapere se qualcuno che ha preso la highline ha verificato la presenza del pulsante apposito e del telecomando, e in caso negativo come si usa il riscaldamento supplementare e a che cosa serve.

    Grazie mille
    Sergio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: equipaggiamenti di serie

    Io ho una HighLine e posso dire con sicurezza che, di serie, NON c'è il riscaldamento supplementare elettronico. C'è però un tasto nella zona del clima che, se premuto a motore spento, sfrutta il calore residuo del motore per mantenere caldo l'abitacolo. Il sistema si disattiva o dopo mezz'ora oppure se il livello di carica della batteria scende sotto ad un certo livello.
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

    Commenta


    • #3
      Re: equipaggiamenti di serie

      urca ! Questa non la sapevo. Parli del climatronic, che di serie su HL?

      Commenta


      • #4
        Re: equipaggiamenti di serie

        Grazie Luca,
        Ma sul manuale c'è un accenno a questa funzione? Mi pare che sul mio non ce ne sia traccia. Mi potresti dire esattamente come è fatta l'icona di questo tasto?
        Forse è tipo una fiamma?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Equipaggiamenti di serie

          Sulla HighLine è di serie il climatronic tri zona; la funzione sopra accennata si attiva con il tasto "REST" situato tra la manopola di regolazione della temperatura e quella della velocità della ventola (in alcune versioni, al suo posto c'è invece il comando del riscaldamento autonomo supplementare). Nel manuale d'uso trovi il tutto a pagina 359

          - - - Aggiornato - - -

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0203[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1245450
          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

          Commenta


          • #6
            Re: Equipaggiamenti di serie

            Sembra il clima come il mio, anche se io non ho i sedili riscattabili.
            Dopo faccio un salto a vedere se anche io ho scritto REST.
            La mia di base è una confortline con quel clima come optional...

            Commenta


            • #7
              Re: Equipaggiamenti di serie

              Occhio che qui si parla di passat
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Equipaggiamenti di serie

                Ok tutto a posto! ! È perfettamente identico al mio, e inoltre ho scoperto che azionando il tasto menù in basso nella rotella centrale si accede alla possibilità di settare il riscaldamento supplementare in automatico o non automatico.

                Grazie mille
                Ciao
                Sergio
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Equipaggiamenti di serie

                  Ecco a che serve il tasto Rest! Quindi se non ho capito male serve solo a tenere caldo l'abitacolo, non a riscaldarlo proprio esatto?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Equipaggiamenti di serie

                    Esatto, serve a tenerlo caldo in occasione di brevi soste.
                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Equipaggiamenti di serie

                      ops, mi sono sbagliata, non avevo visto che si parlava della passat.
                      Ecco perché io ho il tasto off al posto di rest!
                      scusate la svista...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X