annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat optional assetto sportivo 280€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passat optional assetto sportivo 280€

    Nel configuratore Passat è presente l'optional in oggetto a 280€. Nel dettaglio dice:
    • [*=left]Ammortizzatori anteriori carrozzeria ribassata di circa 15 mm
      [*=left]Assetto sportivo, carrozzeria ribassata di circa 15 mm

    Cosa ne pensate?

    Nella concessionaria dove acquisto me lo sconsigliano. Dicono che l'auto diventerebbe troppo rigida...
    Ultima modifica di erry86; 08/05/2015, 20:49. Motivo: Correzione titolo

  • #2
    Re: [Optional] Assetto sportivo 280€

    bhe, 15 mm cosa vuoi che siano e te lo dice uno che aveva una golf(anzi, ce l'ho ancora) con assetto -50....
    ora ho preso la passat variant e se fossi in te non metterei l'assetto, poi vedi tu.....
    vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

    Commenta


    • #3
      Re: Passat optional assetto sportivo 280€

      Credo cambi poco, oltre ai 15 mm. non sarà sicuramente rigidissima, dipende dall'uso che ne fai dell'auto, se fai spesso autostrada ecc... l'assetto sportivo ci può stare, se fai solo città magari è meglio evitarlo.
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        Re: Passat optional assetto sportivo 280€

        Faccio principalmente statali/autostrade e montagna. Città poco niente...

        Di fatto in cosa si concretizza? Sospensioni più corte di 15mm e più rigide?

        Ne guadagna in estetica o nemmeno si nota?

        Commenta


        • #5
          Re: Passat optional assetto sportivo 280€

          15 mm non li noti molto di sicuro.... forse se ne metti vicine una con l'assetto e una senza forse la differenza la noti, altrimenti credo si faccia fatica.... io l'ho senza assetto e ti assicuro che ha una bella linea ...
          vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

          Commenta


          • #6
            Re: Passat optional assetto sportivo 280€

            Ma...possibile che uno scelga un assetto sportivo in funzione dell'aspetto visivo e non del comportamento dell'auto? L'hai provato? ti va bene? ok prendilo. Personalmente non mi aspetterei certo la rivisitazione completa dell'assetto, anche perchè parliamo di una berlina e non certo di una vettura sportiva, ma solo di un lieve minore coricamento in curva
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • #7
              Re: Passat optional assetto sportivo 280€

              Io sulla mia btdi è di serie se non erro giusto?Tra 10 giorni me la consegnano.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Passat optional assetto sportivo 280€

                Si tratta di molle più basse di 15 mm e basta, stessi ammortizzatori.
                Chi non le ha messe all'ordine può valutare di farsele installare dopo (per la golf è previsto, per la passat non ho mai chiesto).
                La macchina non diventa troppo rigida ma se effettivamente uno percorre spesso strade dissestate lo sconsiglio anche se cambia di poco.

                @Pabbelo, per il tipo di strade che andresti a fare io lo valuterei...

                @FABIOSLK10 sulla BiTDI dovresti avere il DCC, le sospensioni magnetiche

                Commenta

                Sto operando...
                X