annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema apertura di emergenza vw passat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema apertura di emergenza vw passat

    Un saluto a tutti del forum. Mi sono appena iscritto e volevo chiedervi un vostro aiuto. In pratica mi succede sporadicamente come oggi, che non riesco più ad aprire la macchina dal telecomando. Allora, come oggi, utilizzo la chiave d'emergenza ma in apertura non me la apre. In chiusura invece mi chiude la macchina. E mi fa tribolare. Oggi dopo 20 minuti che prova e riprova dalla chiave d'emergenza e dal telecomando, ce l'ho fatta. Ma comunque l'ho aperta dal telecomando e non dalla chiave. Allora ho testato la batteria e misurava 3,03 volt. Ho misurato una nuova e faceva 3,30 volt. Allora ho cambiato la batteria e ho provato a chiuderla ed aprirla e va. Il problema però rimane con la chiave d'emergenza. In pratica ho provato ancora e in chiusura mi chiude la macchina, si attiva l'antifurto e mi spegne le luci di cortesia ovviamente facendo il lampeggio delle frecce. In apertura mi accende solo le luci di cortesia, non lampeggiano le frecce, non disinserisce l'antifurto e non mi apre la macchina ma resta chiusa con l'antifurto. Secondo voi cosa può essere? Grazie.

  • #2
    Potrebbe essere il cilindro come altro... difficile a dirlo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ma se è il cilindro cosa c'entra che non apre neanche dal telecomando... Ho messo una batteria nuova che segnava 3,30v al posto di quella vecchia con 3,03 volt e ha aperto immediatamente dal telecomando ma con serratura d'emergenza non va. Sarà il cilindro? O qualcosa di elettronico? Boh.
      Ultima modifica di Passat2007; 11/11/2022, 13:29.

      Commenta


      • #4
        Ma quando parli della chiave di emergenza la metti dentro il cilindro o dei pulsanti su di essa? Poi hai sostituito la batteria e è andato con il telecomando... quindi per me hai appurato che il telecomando aveva la batteria scarica ora è da capire perché non apre con la chiave!
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Scusa ma la chiave di emergenza è logico che la infili nella serratura. A dx in chiusura va, a sx non apre. Ho scritto dettagliatamente nel post il comportamento della chiave d'emergenza. Che c'entrano i pulsanti...E poi si con la nuova batteria va ma quella vec comunque segnava più di 3volt. Adesso se per una batteria di 3 volt mi si dice che è scarica con 3,03 volt mi sembra strano.
          Ultima modifica di Passat2007; 11/11/2022, 15:04.

          Commenta


          • #6
            Ma se è il cilindro cosa c'entra che non apre neanche dal telecomando
            Se tu che hai scritto questo in risposta a me...

            A volte anche una batteria nuova con marchi diversi può creare problemi, se non mi credi usa il cerca nel forum
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Ok comunque le 2 batterie sono identiche entrambi della duracell. Sarà che i 3v per il telecomando sono pochi perché con la nuova duracell che fa 3,30v funziona anche adesso. Rimane comunque il fatto che la chiave d'emergenza inserita nel cilindro in apertura non va. Adesso a questo punto penso che sia come è stato detto, il cilindro. Andrò in assistenza vw e sentiamo cosa dicono. Vi aggiorno. Grazie.

              Commenta


              • #8
                Allora non era nulla. Sono stato all conce e mi ha fatto vedere come aprire con la chiave di emergenza. In pratica non mettevo la forza necessaria nel girare a sx la chiave d'emergenza nella serratura. Avendo paura di sforzare non ci mettevo tanta forza ma è proprio così. Me lha detto il tizio. Bisogna girare con forza e si apre. Grazie a tutti.

                Commenta

                Sto operando...
                X