annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Telo copertura Passat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telo copertura Passat

    Qualcuno monta il telo sulla passat 7 ?
    Mi servirebbe per proteggerla dal sole nel periodo estivo,ma non saprei dove guardare !
    Inoltre ho letto di rigatura se il telo non è buono o l'auto è sporca,per cui vorrei dei consigli e suggerimenti sulle marche da cercare.
    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Telo copertura Passat

    Per il sole lascia perdere... Meglio lavarla bene e trattatarla con buoni prodotti poi come già detto é la luce lunare che crea problemi alla carozzeria e non il sole

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Telo copertura Passat

      Si ok,ma andando in estate in vacanza e parcheggiandodi solito al fresco...pini o altro vorrei un telo a protezione. Ma quale ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Telo copertura Passat

        Penso sia originali che da un ricabista li trovi

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Telo copertura Passat

          Meglio usare un parasole da mettere sul parabrezza, che un telo esterno (che rischia di graffiare la carrozzeria)

          Commenta


          • #6
            Re: Telo copertura Passat

            Il problema suo da quello che ho capito é la resina dei pini e/o simili

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Telo copertura Passat

              Specialmente d'estate è bene non parcheggiare mai sotto gli alberi.
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • #8
                Re: Telo copertura Passat

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Il problema suo da quello che ho capito é la resina dei pini e/o simili

                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                Vabbè, ma li è andarsela a cercare la rogna! Mai e poi mai parcheggiare sotto gli alberi.
                La mia Golf nera parcheggiata in pieno sole estivo (con vetri oscurati + parasole anteriore) ha una temperatura interna perfettamente sopportabile

                Commenta


                • #9
                  Re: Telo copertura Passat

                  Scusatemi ma io non mettevo in discussione la valida alternativa del parasole !!
                  Volevo (vorrei ) il telo perché in estate ,in vacanza al mare,quando la macchina resta praticamente ferma per giorni,fuori all'aperto, coprirla dwl tutto non mi sembra una cattiva idea!
                  Riprenderla poi strapiena di sabbia,foglie e altro ...perché se posso evitare?
                  Vi chiedevo dove comprare un buon telo,meglio se confezionato appositamente per le misura della Passat 7 Station .
                  In rete trovo teli ma non apposta per passat e di dubbi materiali..
                  Tutto qua
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X