annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi con il display cdb passat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con il display cdb passat

    Buon giorno a tutti, ho una splendida PASSAT 1.9 tdi 110CV (PANZER) DEL 1999 tenuta da amatore con 189000 Km, la macchina macina chilometri egreggiamente, solo un problemino percui chiedo aiuto a tutti voi. A freddo il display del computer di bordo è visibile al 100%, dopo circa 1ora la visibilità cala sensibilmente fino al 10% viene veramente difficile leggere le informazioni.

    Mi aiutate per favore?
    Cosa potrebbe essere?
    Mica dovrò cambiare tutto il cruscotto??
    GRAZIE
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: [ricognitore] problemi con il display cdb passat 1.9 110 AFN 1999

    A parte prima lettera maiuscola, sezione errata e titolo "errato" penso che ormai il display del CDB stia andando... sposto nella sezione passat e sistemo titolo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi con il display cdb passat

      C'è chi cambia solo il display del CDB su quei tachimetri... tempo avevo visto anche delle inserzioni su ebay di chi effettuava queste riparazioni/sostituzioni...

      Commenta

      Sto operando...
      X