annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina aggiuntiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina aggiuntiva

    Salve sono nuovo del forum ho da chiedere un informazione, ho acquistato da 3 mesi una passat variant b6 del 2009 con 241000 km cambio dsg 170 cv , mi trovo discretamente vorrei montare una centralina aggiuntiva chiedo a voi del forum se visto i km della mia se sconsigliate o no questo intervento che leggendo un po su internet ce chi le approva e chi no ,più che altro valutare i km che già possiede, la frizione e gia stata fatta ,sempre tagliandata regolarmente sostituito filtro e olio dsg 6000 km fa con tagliando completo !

  • #2
    Buongiorno
    i starei alla larga da moduli aggiuntivi...
    se proprio devi è meglio fare una mappa da un dealer conosciuto... ma visto i km io desisterei....
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Sconsiglierei in linea di principio gli interventi finalizzati ad un sostanzioso incremento della potenza giostrando sull'elettronica dei motori sovralimentati (rimappando l'ecu o affidandosi a moduli aggiuntivi). Basterebbero le sole ragioni legali per sconsigliare tali interventi.

      Ovviamente ciò è ancora più sconsigliabile con un motore che ha girato per 241 mila km, gestito addirittura da un cambio Dsg !

      Commenta


      • #4
        Grazie per la risposta opinione da tenere in considerazione visto che ha tanti km e funziona bene la lascio come questa stupenda Passat ! Grazie per le risposte

        Commenta


        • #5
          Bravo
          PaoloAlberto

          Commenta

          Sto operando...
          X