annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema Bluetooth e rns 310

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Problema Bluetooth e rns 310

    in che senso non capisci che differenza hanno?
    C'è tutto scritto
    dipende se hai o meno il fullfiss
    se hai i comandi a volante o meno
    se hai il display del tachimetro rosso o bianco
    se vuoi o meno alcune cose tipo wifi o no...

    questo ad esempio è quello che ho io montato su passat e golf.



    Ha tutto a parte il wifi che sinceramente non mi interessa
    ha pure i comandi vocali ovviamente.
    ma tu avendo una passat senza comandi al volante ( se non ricordo male ) secondo me non so se puoi usare il tasto del telefono per la chiamata vocale o per inserire il navigatore o la radio vocalmente....
    devi informarti
    io spenderei per un volante multifunzione più che per il nuovo bluetooth
    con 150€ lo monti e hai tutti i comandi vocali e volume, cambio traccia ecc....

    - - - Aggiornato - - -

    volante

    http://www.carsystems.pl/vw-multifunction-steering-wheel-1t0419091-ac-e74,id842.html

    ma lo si trova anche a meno

    - - - Aggiornato - - -

    qui a 100€ piu spedizione
    da loro ho già comprato
    precisi e professionali....

    http://www.ebay.it/itm/Original-VW-Tiguan-Touran-Lenkrad-Leder-1T0419091AC-MFL-Multifunktion-Caddy-E74-/181449255477?pt=DE_Autoteile&hash=item2a3f37ea35

    questo vale la pena ( sempre se airbag uguale )

    - - - Aggiornato - - -

    visto ora la tua foto
    airbag diverso
    lascia stare
    goditi la tua passat così.... la spesa non vale nè per centralina nuova nè per volante....
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • #22
      Re: Problema Bluetooth e rns 310

      No, non ho mai pensato di cambiare il volante perché non mi interessa. Ma in compenso ho la leva multifunzione di destra per interagire con il MFA. La mia passat ha sia il full fiss e sia il tachimetro bianco (è del 2010). Tu quale modello di centralina monteresti?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Problema Bluetooth e rns 310

        il problema Yuri è che secondo me anche se cambi centralina non avendo il comando sul volante del voice control non fai niente...
        Devi sempre fare la chiamata dal cellulare
        quindi cosa ti cambia cambiare la centralina?

        Comunque sia, se vuoi cambiarla il consiglio è quella che ho io che ti ho linkato sopra da 199€
        Hai lo streaming audio sul cellulare, la possibilità di attivare il voice control ( sempre che tu ci riesca non so come... ) e il bluetooth sia come fuzione premium che base
        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

        Commenta


        • #24
          Re: Problema Bluetooth e rns 310

          Grazie tante! Sei stato veramente di grande aiuto!!!

          - - - Aggiornato - - -

          Ultima cosa: ma acquistando il kit che mi hai linkato dovrei cambiare anche il microfono e l'antenna? Ho installata la "pinna" sul tetto. Oppure basta solo prendere la centralina in questione? Grazie ancora, ti sei meritato un thanks!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Problema Bluetooth e rns 310

            basta solo che stacchi la centralina che hai sotto il sedile lato passeggero ( presumo sia li se montata d'origine ) e attacchi la nuova.
            Poi ovviamente devi codificare le varie funzioni col cavo VAG ( abilitando sia lo streaming audio via bluetooth che la funzione vocale )
            il codice da inserire tramite vag per abilitare le due opzioni te lo da il polacchino se glielo chiedi

            - - - Aggiornato - - -

            PS
            PRECISAZIONE BASILARE
            se prendi da lui SOLO la centralina non puoi attivare il voice control
            per attivarlo devi PER FORZA prendere anche il suo cablaggio perchè solo con quello hai la possibilità di attaccare il tuo microfono nell'altro spinotto ( ci sono due attacchi nel suo cablaggio )

            - - - Aggiornato - - -

            ps
            altra cosa: senza i comandi al volante non so come si fa ma avrai modo di andare nel menu del fulfiss del cruscotto...
            Li non hai il menu del telefono?
            Da li dovresti poter settare nelle IMPOSTAZIONI del telefono se bluetooth premium o base
            se te lo fa fare hai la centralina premium quindi non ha senso che cambi la centralina sotto il sedile
            comunque mi pare STRANO che tu non possa entrare col tasto PHONE nel menu del navi
            Hai provato a staccare la batteria della macchina e riattaccarla? che non abbia preso bene che hai inserito il supporto??
            Comunque il pairing lo devi fare non dal cell ma dalla macchina e più precisamente dal cruscotto tramite ricerca del telefono ( non dal tuo s3 )
            Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

            Commenta


            • #26
              Re: Problema Bluetooth e rns 310

              Buongiorno a tutti.
              Possiedo una Golf 6 2013 HighLine. E' accessoriata con Bluetooth e funziona tranquillamente. Problema che non vengono riprodotti i titoli delle tracce quando attivo la riproduzione ma persiste la scritta "Audio Bluetooth" anche durante la riproduzione.
              Il modello è una RNS310.
              Volevo sapere se era una cosa comune a tutti (i possessori di questo modello) o solo mia.
              Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Problema Bluetooth e rns 310

                idem sulla passat
                vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                Commenta

                Sto operando...
                X