annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega passat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi in lega passat

    Ragazzi, vorrei mettere i cerchi in lega da 16" sulla mia Passat, ma ho bisogno di alcune informazioni.
    La prima, è come faccio a conoscere quale ET devo montare.
    Secondo: Tutti i cerchi del gruppo Volkswagen vanno bene sulla mia? Mi spiego, avevo visto dei cerchi Audi (una A4 del 2006) e dei Cerchi Skoda (Octavia 2009) ad un prezzo interessante.
    Sto cercando degli Atlanta, ma non riesco a trovarli usati....
    Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
    The 110's Club - TESSERA # 1

  • #2
    Re: Cerchi in lega passat

    Devi per prima cosa guardare sul libretto..poi dovresti guardare l'interasse...sulla mia(golf VI) ho un 5x112 canale da 6,5...se vai su google lo trovi sicuro per la tua passat
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi in lega passat

      I cerchi sonop 5x112, va bene qualsiasi modello audi (dal 2004 in poi) , sugli skoda non saprei....
      Per l'ET dipende anche dal Canale del cerchio....
      ...

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi in lega passat

        mmhh... grazie ragazzi.
        Sentite, invece per quanto concerne le gomma, io ho 205 55 16 91H, posso montare senza problemi delle gomme 205 55 16 94H XL?Siccome le ho trovate in offerta, ne vorrei approfittare.
        Grazie...
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi in lega passat

          certo mammo4, puoi montare qualsiasi gomma con un indice più alto, ma non più basso (indice = 91/94 H,V,Z) le misure invece devono essere identiche...
          ...

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi in lega passat

            Grazie mille Paggy!
            Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
            The 110's Club - TESSERA # 1

            Commenta

            Sto operando...
            X