annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

MI è venuta una colonna addosso (costo pezzi ricambio)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MI è venuta una colonna addosso (costo pezzi ricambio)

    Il titolo è un po' ironico....venerdì scorso facendo retromarcia ho beccato in pieno l'angolo di una colonna in CA.
    Risultato? paraurti posteriore e faro dx da cambiare,oltre ad altri piccoli pezzetti interni che reggono il paraurti, più una leggerissima fitta a margine del portellone.
    il tutto mi costa da un carrozziere amico, la sciocchezza di 800€ può darsi anche qualcosa meno..
    Solo di pezzi di ricambio si superano le 450€, il paraurti credevo costasse molto di più (215+iva)
    Secondo voi il prezzo è congruo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: MI è venuta una colonna addosso !

    Ciao ,sono d'accordo con te sul ironico titolo (attira molto l'attenzione ) ma lascia che ci aggiunga un informazione altrimenti se un domani un utente cerca info sui pezzi di ricambio non guarderà mai "mi è venuto addosso il muro!"

    Commenta


    • #3
      Re: MI è venuta una colonna addosso !

      direi di si da come la descrivi...deve pur sempre riverniciare dei pezzi....

      Commenta


      • #4
        Re: MI è venuta una colonna addosso (costo pezzi ricambio)

        Randal: si in effetti è un titolo "acchiappaclick" lollopd: infatti, credo sia un prezzo da amico.
        porca ******a però !
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X