annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo Ufficiale 9101

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiamo Ufficiale 9101

    Ciao, ho ricevuto una raccomandata da VW con oggetto "Intervento di manutenzione service 9101" si tratta di un aggiornamento software per Composition Media/Discover Media. Ho visto che anche nella sezione MK7 l'hanno ricevuto penso sia lo stesso...
    Qualcuno ne sa qualcosa?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VW_9101.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.6 KB 
ID: 1278682
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Richiamo Ufficiale 9101

    ci sono già un paio di discussioni in merito https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...70#post1077570

    Commenta


    • #3
      Re: Richiamo Ufficiale 9101

      Si del reso il componente è lo stesso....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Richiamo Ufficiale 9101

        Ciao,
        dopo 2 ore ho ritirato l'auto e mi è sembrato che andasse peggio di prima.
        Erogazione fino a 2000 giri molto irregolare soprattutto a freddo. poi è un po' migliorata. Hanno aggiornato tutte le centraline, probabilmente si sono resettati anche i parametri autoadattativi che risiedono in centralina.
        Il discover media sempre come prima, scarsa qualità audio.

        - - - Aggiornato - - -

        Mi hanno anche sostituito il liquido del condizionatore, non ne conosco il motivo.

        Commenta


        • #5
          Re: Richiamo Ufficiale 9101

          Nella mia è rimasto tutto tal quale....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X