annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova sportsvan in arrivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova sportsvan in arrivo

    Ciao, come già anticipato nella presentazione, sarò un nuovo driver di una sportsvan.
    E' una 1.2 Tsi 85cv (che appunto credo sarà la mosca bianca del forum) Trendline con pacchetto Tech&Sound con App connect e MibII da 6.5", senza mancorrenti sul tetto, con aggiunta di climatronic, fendi, vetri scuri, grigio Tungsteno, extra time 2 anni/80k km. So che non sarà un fulmine, sopratutto scendendo da una 147 jtd, ma le esigenze al momento sono cambiate sia in termini di km che di spazi (figlia appena arrivata) pertanto spero di aver fatto la scelta migliore.

    Dovrebbe arrivare entro il 31 Marzo.

    Al momento i miei tempi sono:
    29 Gen firma contratto
    03 Feb ordine registrato
    12 Feb stab assegnato
    02 Mar Inizio produzione
    08 Mar Fine produzione e spedizione
    16 Arrivo nei depositi
    24 Ritiro


    Ciao
    Michele
    Ultima modifica di Ospite; 25/03/2016, 06:20. Motivo: agg date

  • #2
    Re: Nuova sportsvan in arrivo

    Benvenuto Michele e complimenti per la scelta! Non te ne pentirai vedrai...quando l'avrai fra le mani non dimenticare di darci le tue impressioni di guida e le tue sensazioni soprattutto sul motore che, in quanto "mosca bianca", ha proprio necessita di feedback sulla sportsvan!
    buona attesa!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova sportsvan in arrivo

      Ben arrivato congratulazioni per la figlia e anche per la sv!
      occhio che i limiti li superi anche con il frullino
      Mi pare che ha tutto quel che serva. Ben fatto.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova sportsvan in arrivo

        Domandona, ma con quegli optionals, non ti conveniva una HL ?

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova sportsvan in arrivo

          Grazie per il benvenuto.
          Per Filo, con la promozione di Gennaio il pack era in regalo e prezzo di attacco a 17k €. Io ho solo aggiunto clima, fendi (vetri, metallizzato e extra time li pagherei anche su HG). Lo sconto è stato quasi di 4k€. Purtroppo la Hg non riuscivo come prezzo. Calcola comunque che il pack ha cruise park pilot app connect e media comp da 6.5

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova sportsvan in arrivo

            Se è così allora hai fatto bene. Benvenuto.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova sportsvan in arrivo

              Benvenuto tra noi! Complimenti hai fatto un'ottima acquisto, con quella cifra hai una ottima vettura spaziosa,confortevole,con una bella guida,di qualità, con costi di gestione (bollo e assicurazione bassi)BENVENUTO!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova sportsvan in arrivo

                Ciao, finalmente macchina arrivata e appena ritirata. Posso ritenermi soddisfatto visto l'anticipo di quasi una settimana rispetto al previsionale. Beh che dire come prima impressione veramente una macchina ben fatta, il grigio tungsteno davvero particolare, molto spaziosa e silenziosa. Lato audio si sente molto bene, app connect da capire in quanto non è riuscito ad accoppiare il mio cell (s5mini) tramite usb, sensori utilissimi, gradevole anche la visualizzazione sullo schermo a colori, poi ci sono una miriade di cose che ancora devo scoprire. Sul motore e consumi è ancora presto visto i pochi km fatti ma devo dire che, sarà un effetto placebo, ma questo 1.2 al momento mi ha sorpreso ed in positivo. La macchina si muove con disinvoltura nel traffico cittadino, riprende bene ed entra subito in coppia con una discreta spinta. Logicamente presumo che dimostrerà sicuramente i suoi limiti a pieno carico ed in allungo, specialmente in autostrada (che metterò purtroppo per lei già questo w.e alla prova ), ma questo lo avevo messo in conto. A breve vi darò ulteriori impressioni e foto. Per il momento buona pasqua a tutti!

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova sportsvan in arrivo

                  Congratulazioni!! ben arrivata alla nuova creatura
                  a auguri a tutti di buona Pasqua!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova sportsvan in arrivo

                    ecco le prime fatte ieri al ritiro:
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuova sportsvan in arrivo

                      Auguri Lamoscabianca!!!Pure io ho il colore Argento riflesso!!Bella complimenti goditela
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuova sportsvan in arrivo

                        Confermo la prima impressione del motore, fatti subito 800km...ha mantenuto tranquillamente la velocità di crociera col cruise anche nelle varie salite autostradali ( e chi conosce la A1 sa le pendenze ) quando davo gas rispondeva tranquillamente. Consumo 18km/l da cbd ma posso dire che è abbastanza reale, visto che sono arrivato a napoli con un pieno da Milano. Confort ok, solo il mobiletto centrale l'avrei preferito che fosse fatto di materiale un po piu morbido, dopo un centinaia di km la gamba iniziava a darmi fastidio. Tenuta sopra le aspettative considerando il fatto di essere un monovolume mi aspettavo un assetto più morbido invece duro al punto giusto, mantiene tranquillamente la traiettoria nei vari curvoni, quindi la dicitura sport è corretta . Volendo trovare un difetto è solo qualche fruscio avvicinandosi alla velocità da codice. Per i sedili l'unica pecca che sono poco contenitivi ma, per essere di un modello base, sono nel complesso ben fatti. Ricapitolando sicuramente la consiglio per chi non ha grosse pretese velocistiche , e che vuole contenere costi in generale. Ricordo che finora il medesimo tratto lo percorrevo con la 147 jtd 115cv, quindi la recensione è frutto di un confronto/impressione con lei.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuova sportsvan in arrivo

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459000114352.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.7 KB 
ID: 1252636Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459000123011.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.2 KB 
ID: 1252637Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459000130855.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.8 KB 
ID: 1252638Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459000147085.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 52.1 KB 
ID: 1252639Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1459000153828.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.6 KB 
ID: 1252640

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuova sportsvan in arrivo

                            Ma la parcheggi sul terrazzo di casa? Comunque colore splendido.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuova sportsvan in arrivo

                              Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                              Ma la parcheggi sul terrazzo di casa? Comunque colore splendido.
                              Eh cosi la tengo d'occhio meglio [emoji2] No è lo spazio antistante la casa dei miei, che sono a bordo strada. Grazie per il colore [emoji106]

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuova sportsvan in arrivo

                                Il colore è lo stesso di quella rappresentata sul depliant degli accessori. Piaceva moltissimo anche a me, ma quando l'ho presa non era tra quelli disponibili in pronta consegna e di aspettare non ne avevo proprio voglia.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuova sportsvan in arrivo

                                  io ero indeciso tra ii grigio tungsteno, il calcare e pacific blue. Alla fine il tungsteno era quello che mi convinceva di più, le dona un pizzico di sportività ed eleganza. Gli altri 2 rendono di più sulla golf (opinione del tutto personale). Comunque oggi rifatti anche gli altri 800km di ritorno, ancora 17.5km/l da cdb. Sono rimasto veramente sorpreso da questo piccolo tsi...

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuova sportsvan in arrivo

                                    La mia scelta era tra il grigio calcare ed il calcare grigio (quindi ho scelto limestone Grey)

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuova sportsvan in arrivo

                                      Rispolvero questo topic avendo percorso ormai 15k km in circa 15 mesi. Confermo la bontà e validità del progetto e del motore (per chi non ha la necessità di sentire il "calcio nella schiena" la consiglio veramente a tutti coloro che cercano il giusto compromesso), comodo sia in città che in autostrada, ti porta ovunque senza esitazioni. Parlando di versatilità l'autostrada credo sia proprio il suo habitat naturale. Inoltre come spazio ci ho caricato di tutto dalle decine di valige per le vacanze ai mobili Ikea.
                                      Al momento non ho riscontrato alcun tipo di problema alcuni imputamenti del cambio con le 3^ e retro e la vernice veramente delicata (ma non imputabile certamente a Vw), e nessun scricchiolio presente. Allego anche una foto dei consumi che dopo i 10k km sono migliorati veramente tanto (qui il mio ultimo viaggio in 3 e con bagagli e passeggino). Che dire per un benzina sono veramente sorpreso e soddisfatto, pensando che sono minori che con l'alfa 147, facendo lo stesso tragitto Mi- Na e con le stesse medie di veloClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   consumi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.9 KB 
ID: 1261032cità.

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X