annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paddle al volante cambio Dsg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paddle al volante cambio Dsg

    Salve ragazzi, oggi con sorpresa ho scoperto che i comandi cambio al volante Paddle su cambio dsg non sono di serie, ma a pagamento a euro 115....siccome il venditore mi ha detto che erano di serie, ho la macchina che arriverà a giorni.....Non vorrei rinunciarci a costo di non ritirarla!!Voi sapete niente se prima erano di serie? Purtroppo su contratto non c'è specificato!grazie per l'attenzione
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Paddle al volante cambio Dsg

    Sui modelli sportivi come GTI GTD e GTE sono di serie........x highline e confortline sono a pagamento........x la sport edition dovrebbero essere di serie


    Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: Paddle al volante cambio Dsg

      @celem su SportsVan sono opzionali, visto che il modello non ha versioni sportive.


      @Ace1982 che versione hai preso?
      Dal listino ufficiale che trovi qui vedi che sei hai preso il pacchetto business W46 hai il volante multifunzione PU2, ma per avere le palette dovevi prendere il volante PU3 che è optional per tute le versioni (vedi immagine sotto).

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Schermata 2015-12-28 alle 12.28.15.png 
Visite: 1 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 1249272

      Ad ogni modo, vedi tu: se l'auto ti piace ritirala così, io personalmente ho da tre anni le palette e a parte i primi giorni, non le ho più usate!
      Sono comode secondo me solo in montagna per scalare in discesa e/o tenere la marcia che preferisci per il freno motore (ma puoi farlo anche dalla leva del cambio).

      Fatti regalare magari i tappeti in gomma o altre cose che ti interessano.
      Capisco lo sconforto, ma non ti cambiano la vita.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Paddle al volante cambio Dsg

        Se le vuoi veramente non rinunciarci, te ne pentiresti amaramente come è successo a me per la giulietta e non ti goderesti mai la macchina, in quanto, nella tua testa, penserai sempre che manchi qualcosa e ti domandi come sarebbe stato se ci fossero state ...

        Commenta


        • #5
          Re: Paddle al volante cambio Dsg

          Fatti montare le palette quando arriva la macchina. Ha sbagliato il concessionario e lui deve pagare.

          Commenta


          • #6
            Re: Paddle al volante cambio Dsg

            oppure compri in internet a circa 150€ euro un volante nuovo originale con il cambio, e il tuo lo rivendi a 50€...(se non lo vuoi tenere)
            poi per montarlo è veramente una stupidata, cerca nel forum ci sono anche alcune foto....

            Commenta


            • #7
              Re: Paddle al volante cambio Dsg

              Scusate la domanda un po ot ma dove trovate un volante completo con 150 euro? Per di più nuovo? Perché a me risulta che costi sui 400...

              Commenta


              • #8
                Re: Paddle al volante cambio Dsg

                No è che c'è gente che parla solo per dare aria alla bocca...

                Commenta


                • #9
                  Re: Paddle al volante cambio Dsg

                  A questo punto io monterei quello del GTI con le palette. Ne ho visti alcuni di usati a meno di 400 euro senza airbag. Sulla baia ne trovi... Ma comunque se è un errore del concessionario io ne lo farei montare da lui. Così non hai nulla da pensare e lui manda indietro quello che ti toglie. A questo punto lo puoi richiedere uguale al GTI o sport edition.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Paddle al volante cambio Dsg

                    Matteo tu sei il primo!
                    Appena qui da 2 mesi e già così arrogante....
                    comunque, basta navigare un pò sulla baia (meglio tedesche o polacche) e cercare "volanti golf 7"
                    questo è uno dei tanti :

                    Io il mio lo pagai, comprese le spedizioni, 165€ su ebay Polonia.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Paddle al volante cambio Dsg

                      Il problema in questi casi è che il venditore te lo ha detto a voce e quindi quando glielo farai presente ti dirà che non si ricorda o che hai capito male.. postresti non saldare la macchina ma si terrebbero l'acconto... oppure se sono più accomodanti potrebbero offrirti un cadeau dello stesso valore, ma difficilmente credo ti ordinino una nuova macchina perchè poi quella con gli optionals scelti da te se la troverebbero sul groppone..
                      Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Paddle al volante cambio Dsg

                        Originariamente inviato da pterox Visualizza il messaggio
                        Matteo tu sei il primo!
                        Appena qui da 2 mesi e già così arrogante....
                        comunque, basta navigare un pò sulla baia (meglio tedesche o polacche) e cercare "volanti golf 7"
                        questo è uno dei tanti :

                        Io il mio lo pagai, comprese le spedizioni, 165€ su ebay Polonia.
                        Perdonami... La mia risposta è stata molto arrogante.

                        Però spiegami come fai a consigliare a una persona che ha speso 25 mila euro di macchina nuova, che per colpa di un incompetente arriva senza un accessorio che doveva essere presente, di comprarsi un volante usato su eBay e di montarselo?!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Paddle al volante cambio Dsg

                          E' qui che fai confusione,
                          come hanno scritto anche in precedenza,il volante multifunzione con comandi del cambio al volante è un accessorio a pagamento,
                          quindi incompetenza del venditore che non ha saputo leggere correttamente i listini ma dolo anche dell'acquirente che prima di completare l'ordine
                          deve essere certo di quali accessori sono compresi nella dotazione di serie o optional,
                          fra l'altro a leggere con attenzione il depliant si evince chiaramente quale sia la situazione....
                          La mia MK7....

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Paddle al volante cambio Dsg

                            Originariamente inviato da seven Visualizza il messaggio
                            @celem su SportsVan sono opzionali, visto che il modello non ha versioni sportive.


                            @Ace1982 che versione hai preso?
                            Dal listino ufficiale che trovi qui vedi che sei hai preso il pacchetto business W46 hai il volante multifunzione PU2, ma per avere le palette dovevi prendere il volante PU3 che è optional per tute le versioni (vedi immagine sotto).

                            [ATTACH=CONFIG]129865[/ATTACH]

                            Ad ogni modo, vedi tu: se l'auto ti piace ritirala così, io personalmente ho da tre anni le palette e a parte i primi giorni, non le ho più usate!
                            Sono comode secondo me solo in montagna per scalare in discesa e/o tenere la marcia che preferisci per il freno motore (ma puoi farlo anche dalla leva del cambio).

                            Fatti regalare magari i tappeti in gomma o altre cose che ti interessano.
                            Capisco lo sconforto, ma non ti cambiano la vita.
                            Grazie a tutti ragazzi per le risposte! Comunque seven ho preso una 1.6 tdi Highline con il pacchetto business e il venditore mi aveva detto che la mia auto con il dsg li ha di serie!purtroppo vedendo il contratto non c'è scritto niente....e si sa benissimo carta canta.Comunque pensavo anche io a qualche accessorio o tagliando omaggio!Vedrò appena arriva la macchina al conce di parlarci e vedere la soluzione migliore al problema.Purtroppo non posso attendere altri 2 mesi per riordinarla!

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da Jinx1828 Visualizza il messaggio
                            Il problema in questi casi è che il venditore te lo ha detto a voce e quindi quando glielo farai presente ti dirà che non si ricorda o che hai capito male.. postresti non saldare la macchina ma si terrebbero l'acconto... oppure se sono più accomodanti potrebbero offrirti un cadeau dello stesso valore, ma difficilmente credo ti ordinino una nuova macchina perchè poi quella con gli optionals scelti da te se la troverebbero sul groppone..
                            Sono d'accordo con te non penso che per un'accessorio di 115 euro mi riordinano un'altra Sportvan....Cercherò di far pesare al massimo la cosa almeno con un tagliando omaggio o degli accessori per la macchina.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Paddle al volante cambio Dsg

                              ma sì dai, per dire anche sulla executive di mio papà è optional (l'ha preso e... l'ha provato le prime due volte e adesso non lo usa mai!)

                              Gran mezzo, vai sereno!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Paddle al volante cambio Dsg

                                Grazie mille per l'incoraggiamento e le info!!!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Paddle al volante cambio Dsg

                                  Io ne ho presi due su ebay a 180€ con paddle DSG.
                                  Nuovi, originali e ancora imballati

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Paddle al volante cambio Dsg

                                    Considerando quello che gli è successo (oramai il venditore il danno lo ha fatto) temo che non potrà far altro che regalargli qualche altro accessorio di pari importo...
                                    A questo punto, se vuole il cambio al volante, l'unica cosa che rimane da fare è comprarlo nuovo (@matteo2191 perchè dici usato?) e magari farselo installare da loro, mi sembrerebbe il minimo...
                                    Pultroppo io altre soluzioni plausibili non ne vedo! @Ace1982 tienici informati

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Paddle al volante cambio Dsg

                                      Ragazzi purtroppo niente palette dietro il volante! La macchina è arrivata il 29 dicembre! Comunque è stupenda!!!!Il venditore è rimasto spiazzato e non sapeva cosa dire......Comunque ho trattato e mi farà fare una 3 chiave del valore di euro 150 circa.Va bene così.Comunque sono veramente contento

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Paddle al volante cambio Dsg

                                        Ma perché non ti metti d'accordo ? Lui ha sbagliato, magari insistendo riesci a farti sostituire il volante, al limite gli aggiungi qualche soldo ma saresti più contento. Pensa che un mio parente ha acquistato un suv Mercedes con 4 ruote motrici e la macchina e' arrivata con due. Com'è capitato a te sul contratto non c'erano le 4 ruote motrici ma il venditore ha riconosciuto l'errore e in 2 settimane gli ha procurato il modello giusto senza aumento del prezzo rimettendoci quindi dei soldi. Questione di correttezza.
                                        Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X