annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spia airbag accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Spia airbag accesa

    No, nessuno!

    EDIT:
    Per caso, nella parte successiva al battitacco, quella in plastica tra le due portiere che sale lungo il montante delle cinture di sicurezza anteriori, nella parte bassa, passano i fili degli airbag?
    Ultima modifica di dario046; 31/10/2015, 11:09.

    Commenta


    • #22
      Re: Spia airbag accesa

      ivantee ti rispondo qui per non inquinare l'altro topic! Ancora non ho risolto, ho acquistato il cavo vag e quando arriva vedrò cosa esce fuori visto che la diagnostica che ho sullo smartphone non vede errori!

      Commenta


      • #23
        Re: Spia airbag accesa

        Hai l'applicazione per vedere se si hanno dei guasti,tramite la centralina?
        Mi dici se è buona anche per un Huawei (Android)???4
        Sai,anche io ho la spia airbag accesa,e tutto è cominciato togliendo i fusbili della scatola nel cofano motore.
        Si può riparare tutto ciò?
        Grazie mille,ciao.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Spia airbag accesa

          Anche a me è successo. Ho acceso il quadro senza però ricollegare l'interruttore delle 4 frecce ( quello in mezzo alle bocchette d'aria centrale).
          L'auto mi ha dato subito errore airbag e non è più sparito.
          Ho dovuto cancellare l'errore con il cavetto VAG.
          Stessa cosa anche quando avevo tolto la plastica laterale del cruscotto (dove c'è la chiave per disattivare l'airbag passeggero) e acceso il quadro.
          Probabilmente il cdb, quando fa il check dell'impianto airbag, se riscontra una anomalia la segnala ogni volta che si riaccende il quadro e si può solo cancellare tramite VDCS.

          Commenta


          • #25
            Re: Spia airbag accesa

            Ciao,

            Spia e segnale "Errore Airbag" accesso durante la marcia ieri. Ora non si spegne piu'.
            Oggi passo in officinal.

            La mia è una Golf sportsvan 2015 - 1.6 110CV Hihgline

            Commenta


            • #26
              Re: Spia airbag accesa

              Ciao,

              in 5 minuti, presso servizio VW, hanno "cancellato" l'errore.
              Se si dovesse ripresentare mi hanno detto che dovrei sostituire il sensore del sedile lato guidatore, che ha generato l'errore
              incrocio le dita...

              Commenta


              • #27
                Re: Spia airbag accesa

                Ciao,
                dopo 10 mesi e 5 diversi interventi non ho ancora risolto il problema.
                Mi hanno detto che il problema era il sensore di presenza sedile passeggero
                che è stato sostituito. Hanno pulito i connettori, resettato centralina almeno tre volte, aggiornato ma niente. Dopo un po' (a volte una settimana a volte due mesi ) si riaccende la spia.
                Fra un mese scade la garanzia, m iconsigliate cosa fare?
                Cambiare concessionario, fare un reclamo uffciale a VW?

                Commenta


                • #28
                  Re: Spia airbag accesa

                  Cambia concessionaria...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Spia airbag accesa

                    Ok, cambiato concessionaria.

                    Hanno sostituito (di nuovo il sensore)
                    e "sistemato il cavetto danneggiato"

                    vedremo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X