annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gomme invernali SV 2,0 TDI HL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gomme invernali SV 2,0 TDI HL

    Salve ragazzi, a fine giugno dovrebbe arrivare la mia SV 2.0 tdi HL, volevo sapere da chi ha lo stesso modello sul libretto che tipo di pneumatici invernali sono possibili. Vorrei iniziare a vedere più o meno quanto costano per comprare il tutto per luglio risparmiando qualcosina anziché farlo a settembre..
    Grazie mille
    Francesco

  • #2
    Re: Gomme invernali SV 2,0 TDI HL

    Da quello che mi risulta dovrebbero essere queste le misure:

    205/55 R16 91V

    205/50 R17 93V

    225/45 R17 91W

    225/40 R18 92Y

    195/65 R15 91T .....come equipaggiamento invernale.....

    Attenzione ...che molte volte su stessi modelli/versioni , le misure possono essere diverse con qualcuna in piu' od in meno.

    Commenta


    • #3
      Re: Gomme invernali SV 2,0 TDI HL

      Quindi come equipaggiamento invernale c'è solo un modello?
      Grazie mille Tuco

      Commenta


      • #4
        Re: Gomme invernali SV 2,0 TDI HL

        Loro consigliano quella misura (hanno omologato) ...ma te puoi montar le invernali in qualsiasi misura tu voglia se a libretto...ed opterei per la 205/55 R16 che per me e' la piu' equilibrata.

        Commenta


        • #5
          Re: Gomme invernali SV 2,0 TDI HL

          Ragazzi discussione sulle invernali seppur non di questo modello di auto già esistono, magari prima di scrivere leggiamo anche le altre discussioni alla fine salvo misure le cose dette son sempre le stesse
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X