annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accessori sicurezza in dotazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accessori sicurezza in dotazione

    ciao
    ho letto che sulla berlina qualcuno ha avuto il kit completo (triangolo, giubbotto, lampadine, 1l olio), altri solo alcuni pezzi, altri nulla!

    Ad esempio nel loro modello c'è un vano nel portellone atto a tenere (fisso!) il triangolo, esiste questo vano sulla Sportsvan ?

    E' una delle cose da verificare e al limite (non si parte bene!) si può contestare al momento del ritiro ?

    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Accessori sicurezza in dotazione

    ciao
    riprendo questa discussione che non ha avuto risposte perchè avrei anch'io questo dubbio. Guardando alcune recensioni della sportsvan ho notato che alcuni hanno in dotazione anche il tappetino double face (stoffa/gommato) e la rete ferma bagagli per il bagagliaio . Qualcuno ha avuto queste dotazioni o sono esclusive del mercato tedesco?

    Commenta


    • #3
      Re: Accessori sicurezza in dotazione

      ciao, ho una sportsvan ritirata a luglio 2014; ho ricevuto in dotazione il triangolo che si fissa all'interno del portellone posteriore nel vano apposito.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Accessori sicurezza in dotazione

        Grazie dell'info...come immaginavo in Italia dotazione ridotta al minimo indispensabile

        Commenta


        • #5
          Re: Accessori sicurezza in dotazione

          Io ho avuto triangolo,olio,giubbotto e lampadine....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Accessori sicurezza in dotazione

            Grazie CBR_600!

            Commenta

            Sto operando...
            X