annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Sportsvan a Metano??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Golf Sportsvan a Metano??

    Per quei Km ti direi benzina, ma se vuoi risparmiare vai di diesel visto che di versioni a metano non sia hanno news
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #22
      Re: Golf Sportsvan a Metano??

      È che il mercato delle auto a metano è in crescita (addirittura dentro lo stesso modello, Golf, mangia quote al Diesel, come dicono tutti i concessionari), ma dall'altra parte c'è un tema di posizionamento dei modelli per cui la sportsvan a metano credo che farebbe strage di Touran, Skoda e Seat, quindi non è per niente sicuro che possa arrivare.
      Peró se uscisse nel prossimo anno sai come rosico?!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Golf Sportsvan a Metano??

        Golf Variant a metano?

        Commenta


        • #24
          Re: Golf Sportsvan a Metano??

          Mi sa se va avanti così la riitirano dal mercato, altro che metano.
          Mi dispiace, non capisco perchè non se ne vedano molte in giro.
          magari una versione TGI potrebbe rilanciarla!
          voi cosa ne pensate?

          Commenta


          • #25
            Re: Golf Sportsvan a Metano??

            Se ne vedono effettivamente poche in circolazione, mi aspettavo qualcosa di più, nonostante in concessionario mi aveva dato un'ottima impressione come spazio, rifiniture, estetica.

            Un modello a metano spinge sicuramente, non per altro, semplicemente sono pochi i modelli di serie quindi si vendono da soli.
            Nello specifico l'unica comparabile è la 500L.
            Una Sportsvan con il TGI avrebbe più cavalli (110 anziché 80), più autonomia (quasi 400 contro i 250), il cambio automatico e prezzi magari di poco superiori.
            VW Golf TGI HL DSG

            http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

            Commenta

            Sto operando...
            X