annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure cerchi in lega Golf sportsvan 1.6 110 cv tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Quelli più belli sulla sportsvan?

    Commenta


    • #22
      Io ho i Dijon come i tuoi e mi piacciono parecchio. Se dovessi cambiare, solo per estetica, sceglierei i Marseille (ma mi pare siamo addirittura da 18), quindi per le strade molto dissestate sarebbe ancora peggio.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Concordo con te sono stupendi.
        ma visto i vostri consigli lascerò i miei e amen.
        Grazie a tutti!!!

        Commenta


        • #24
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2020-12-20-13-48-25-29.jpg 
Visite: 186 
Dimensione: 261.3 KB 
ID: 1330593Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_2021-01-17-17-08-54-76.jpg  Visite: 0  Dimensione: 165.4 KB  ID: 1330591 Ciao ragazzi io vorrei sostituire i miei Dijon da 17 con i 18 della marselle.
          Ho una Sportsvan del 2015.
          1.6. 110 CV TDI
          Secondo voi impatto estetico e consumi cambierebbero?
          Grazie David

          Commenta


          • #25
            Esteticamente è veramente molto bella e penso che i consumi varieranno di poco
            peso e impronta a terra della gomma sono simili e non dovresti notare maggiori consumi

            La gomma ha una spalla più bassa e dovresti notare una maggior precisione in curva
            tuttavia, con una spalla bassa sentirai maggiormente le asperità del terreno e su dossi/buche dovrai andare pianino ...
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • #26
              Oltre al costo maggiore (con i 18) del prezzo della singola gomma e del rumore di rotolamento (meno "camera d'aria" e maggiore rigidità carcassa)

              Commenta


              • #27
                David1972 è ancora giovane ed è giusto che si tolga degli sfizi e valuti queste scelte estetiche
                quando arriverà sulla sessantina come noi ..., tornerà a vetture comode con cerchi da 15-16" ...
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                Commenta


                • #28
                  susetto Hai ragione anche tu...E la naturale evoluzione delle cose...

                  Commenta


                  • #29
                    Grazie della celere risposta.
                    li ho trovati a 300 euro
                    io ho i miei praticamente nuovi con gomme in ottimo stato non so se prenderli e magari montarle successivamente.
                    Grazie per le risposteClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2021-01-17-21-11-38-47.jpg 
Visite: 188 
Dimensione: 224.0 KB 
ID: 1330614

                    Commenta


                    • #30
                      Visto che sono di una Scirocco: hai verificato l'ET? E cosa più importante sono segnati sul tuo libretto di circolazione quella misura di cerchio e di gomma?... Perchè potrebbe essere che la Scirocco essendo un auto di "declinazione " differente può avere una misura di gomma da 18" non possibile sulla Golf Sportsvan...

                      Commenta


                      • #31
                        Gli ho appena scritto...
                        aspetto risposta.
                        Voi che dite li prendo e li monto dopo o lascio no Dijon?
                        Ecco le misure che posso montare Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_2021-01-17-21-23-00-93.jpg  Visite: 28  Dimensione: 942.0 KB  ID: 1330619
                        Ultima modifica di lorenztr; 18/01/2021, 13:16.

                        Commenta


                        • #32
                          Devi aspettare le sue informazioni di ET, misura di pneumatico oltre all'indice di velocità. Io ti consiglio di tenere i tuoi cerchi, che non sono affatto ne piccoli ne brutti....Poi vedi tu...

                          Commenta


                          • #33
                            Grazie ragazzi
                            forse avete ragione voi.
                            Grazie del tempo. Che mi avete dedicato
                            Notte a tutti

                            Commenta


                            • #34
                              Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                              David1972 è ancora giovane ed è giusto che si tolga degli sfizi e valuti queste scelte estetiche
                              quando arriverà sulla sessantina come noi ..., tornerà a vetture comode con cerchi da 15-16" ...


                              David1972 ......mettili senza farti tante paranoie,ascolta sto vecchietto,che monta pure l'assetto!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #35
                                a me piacciono tantissimo...
                                Devo solo piazzare i miei..
                                Grazie per il commento diretto ed esaustivo

                                Commenta


                                • #36
                                  Non venderei i tuoi senza prima aver provato questi. Metti tu trovi male? E verificherei i dati che ti ho detto che dubito siano compatibili

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Buon giorno
                                    sto aspettando la risposta che vi girerò a breve.
                                    Cmq devo verificare la fattibilità sia di prezzo che di montaggio..
                                    La mia prima golf sto impazzendo a livello estetico...mi devo controllare


                                    CERCHI "DIJON"
                                    7JX17H2 ET49
                                    CERCHI "MARSEILLE"
                                    7,5JX18H2 ET51 Trovati qui sul forum
                                    grandiiiiiii
                                    Ultima modifica di lorenztr; 18/01/2021, 13:17.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Vai a vedere la mia Golf,i miei Audi estivi sono 18x8,5 et45,nel primo post trovi tutto
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Bellissimi

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Originariamente inviato da David1972
                                          CERCHI "DIJON"
                                          7JX17H2 ET49
                                          CERCHI "MARSEILLE"
                                          7,5JX18H2 ET51 Trovati qui sul forum
                                          grandiiiiiii
                                          L'aspetto estetico è un fatto personale anche se il maggior diametro dei cerchi è generalmente ritenuto più gradevole, ma è altrettanto vero che con un fianco più ribassato l'auto diventa più rigida e sensibile alle irregolarità stradali.

                                          Sotto il profilo tecnico questi cerchi da 18 pollici (Marseille) sono idonei come ET, ma soprattutto hanno un canale più adeguato per gli pneumatici da 225 mm di battistrada rispetto ai Dijon.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X