annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure cerchi in lega Golf sportsvan 1.6 110 cv tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misure cerchi in lega Golf sportsvan 1.6 110 cv tdi

    Salve, chiedo a tutti i possessori della Golf sportsvan 1.6 110cv bluemotion tdi. Il massimo dei cerchi che si possono montare su questa auto sono i 16? Perché sul mio libretto porta i 15 e massimo 16, io vorrei montare i cerchi da 17, visto che la macchina è abbastanza grande. Vi chiedo questo perché a me è importata dalla Germania, quindi non vorrei che non è stato trascritto tutto il libretto.

  • #2
    Nella trascrizione del libretto ti hanno messo solo quelle misure, volendo con cerchi NAD ovvero omologabili con il decreto ruote penso tu li possa mettere senza problemi senti il tuo gommista di fiducia
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Su l'omologazione NAD mi sono informato, si possono montare i cerchi 17, ma sono repliche, io vorrei montare gli originali. Però non mi faccio capace, perché ho visto che con lo stesso motore che ho io il 1.6 tdi 110 cv montano i cerchi 17. Per questo volevo sapere se qualcuno che ha la mi stessa auto la Golf sportsvan 1.6 tdi 110 cv bluemotion 6 marce, puo montare massimo i cerchi da 16.

      Commenta


      • #4
        Molto probabilmente la versione che hai visto con i 17 è sicuramente un allestimento highline che li aveva di serie (o adottati come optional per il resto degli allestimenti in fase di ordine ). Inoltre ora aggiungi che hai un 1.6 tdi 110 cv a 6 marce. Devi sapere che è una particolare versione del 1.6 tdi com cambio manuale costruite con l'obiettivo di fare una versione a consumi ottimizzati rispetto all'identico motore ma con 5 marce. Per questo motivo puoi montare al massimo i 16"..salvo poi poter fare upgrade ai 17 con i NAD

        Commenta


        • #5
          Al massimo prova a chieder il nullaosta a VW costa sui 250 euro circa e se non va in porto ti restituiscono i soldi
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Ok grazie, vedo un po' come fare. Comunque è più facile montare i cerchi con il certificato NAD costa anche meno. Ho sentito dire che è difficile che la VW ti rilascia il nullaosta.

            Commenta


            • #7
              Ni nel senso che se conosci qualcuno è più facile, ma è anche vero che "causa" certificato NAD anche con il nullaosta di solito scrivono sul libretto solo il modello di cerchio con il quale fai il collaudo e non come se nascesse da fabbrica con i cerchi
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Ciao ragazzi.
                vorrei un consiglio.
                Vorrei cambiare i miei cerchi di serie
                Con quelli della polo cross.sempre da 17.
                Aspetto consigli.
                Grazie David

                Commenta


                • #9
                  La Polo dovrebbe avere un PCD di 5 x 100 e non vanno su Golf che Ha un PCD di 5 x 112 ...

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   PCD_01.jpg 
Visite: 334 
Dimensione: 17.6 KB 
ID: 1328666
                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                  Commenta


                  • #10
                    Esatto, hanno un attacco diverso da quello della Golf. Come giustamente detto da susetto

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie ragazzi gentilissimi.
                      voi che cerchio mi consigliate? Io ho questo
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Quelli sono i Dijon da 17", i cerchi originali della Golf 7 HighLine
                        li avevo anche sulla mia TSI 140cv ma non mi piaceva il confort dell'auto
                        ho comprato gomme e cerchi nuovi da 16" scegliendo i Mak Sachsen

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   cerchi_Mak_Sachsen_01.jpg 
Visite: 320 
Dimensione: 35.1 KB 
ID: 1328691
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • #13
                          Io vorrei tenere i 17 però un po' più sportivi rispetto ai miei.
                          Tu con i 16 ti trovi meglio?

                          Commenta


                          • #14
                            Se potevo, avrei messo i 15" ma non li ho a libretto ...
                            ho ripiegato sui 16" e vado tranquillo su buche, dossi, tombini, ... le nostre strade insomma ...
                            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                            Commenta


                            • #15
                              Io ho i 15" . E ho cercato un usato sul cui libretto c'era questa misura alternativa
                              , mentre di serie aveva i 16" che ho subito tolto. Niente misura dai 17" in su

                              Commenta


                              • #16
                                Mi spaventate così...Roma è una buca....

                                Commenta


                                • #17
                                  Appunto, le condizioni della viabilità sono pessime e non solo a Roma
                                  non c'è alcun dubbio che sul lato estetico, un bel 18" sportivo sia il top ma io preferisco il lato pratico
                                  una gomma con la spalla alta ammortizza meglio ed il viaggio è molto più confortevole
                                  purtroppo la coperta è corta e non si può avere estetica e confort allo stesso tempo
                                  il 17" rimane tutto sommato un discreto compromesso ma se provi i 15-16" ti accorgi che è più comoda
                                  Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Infatti io a Roma ci capito e parcheggiare su un marciapiede o ovunque ci sia un buco (senza considerare cosa ci sia sotto) e' una cosa naturale (oltre alle buche o le radici alberi in rilievo)..Per cui o resti su quelli che hai oppure 16"...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Grazie ragazzi ma se dovessi mantenere il 17 che modello mi consigliate?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ma ce ne sono tanti. I gusti sono molto soggettivi. Sulla rete ne trovi quanti ne vuoi.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X