annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordinata nuova Golf Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordinata nuova Golf Plus

    Oggi ho ordinato la mia nuova Golf Plus! Finalmente! Ecco i dettagli:

    golf plus 1.6 tdi highline
    5 porte
    cambio DSG
    colore blu shadow
    interno in alcantara nero
    garanzia extratime 2 anni-80000 km
    kit di serie per riparazione gomme
    arrio previsto: fine giugno/inizio luglio

    non vedo l'ora che arrivi!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Ordinata nuova Golf Plus

    Ottima scelta!!! ora dei solo aspettare......
    sigpic
    # The white club n° 123 # TSI@190

    Commenta


    • #3
      Re: Ordinata nuova Golf Plus

      Ed alla fine è in arrivo un'altra Plus nella Community!
      Complimenti per la scelta complessiva, soprattutto per il DSG che è davvero un gioiellino.
      Unico optional che avrei cambiato, sarebbe stato il routino di scorta invece del kit riparazione gomme. Ma questa è una mia opinione.

      Visto il colore particolare che hai scelto, aspettiamo con ansia che arrivi presto per veder le foto!!!

      E se hai bisogno di qualunque info o dubbio nell'attesa chiedi pure.

      Commenta


      • #4
        Re: Ordinata nuova Golf Plus

        Ho scelto il kit di riparazione perchè me lo danno di serie e non pago nulla. Cmq anche se avessi la ruota di scorta non sapri cambiarla!
        Quando arriverà vi posterò le foto!!
        ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Ordinata nuova Golf Plus

          Complimenti per il nuovo acquisto!
          Ti consiglio comunque il ruotino
          My wife's car: PLUS TSI 1.2 BMT and my daddy's car: PLUS TSI 1.2

          Commenta


          • #6
            Re: Ordinata nuova Golf Plus

            Originariamente inviato da lele1 Visualizza il messaggio
            Ho scelto il kit di riparazione perchè me lo danno di serie e non pago nulla. Cmq anche se avessi la ruota di scorta non sapri cambiarla!
            Quando arriverà vi posterò le foto!!
            ciao
            Onestamente è stata la prima cosa che ho pensato ma per carineria non l'ho scritto!
            Ma a ben pensarci però il tuo ragionamento è stato logico.
            L'ultima volta che ho dovuto cambiare una gomma è stato 2 auto e più di 10 anni fa e se la fortuna mi abbandonasse in mezzo una strada penso che la prima cosa che farei sarebbe chiamare l'assistenza stradale dell'assicurazione che pago inutilmente da anni...
            Ultima modifica di RouxLouka; 18/04/2011, 12:11.

            Commenta


            • #7
              Re: Ordinata nuova Golf Plus

              Si infatti e poi cmq c'è, mi sembra per due anni, la copertura di vw che se hai un problema ti vengono a prendere ovunque sei, anche fuori italia, e ti portano al'officina vw più vicina
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Ordinata nuova Golf Plus

                Complimenti per il tuo acquisto lele1!

                Sono sicuro che ne rimarrai soddisfatta! Nel frattempo buona attesa.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Ordinata nuova Golf Plus

                  Ragazzi brutta notizia, oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che la produzione della mia macchina è in ritardo! Invece di arrivare a metà luglio arriverà a fine agosto!
                  Ordinata il 16 aprile...ben 5 mesi di attesa uffa!!! Tenendo conto che poi quando arriva la dovrò adattare per me che sono disabile, la avrò alla fine a metà settembre.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ordinata nuova Golf Plus

                    Con le ferie estive di mezzo è facile slittare in un attimo a settembre. Certo che 5 mesi di attesa, con questo "scherzetto", diventano tanti .
                    Vabbè, non potendo fare diversamente, quando arriverà te la godrai di più!

                    Ciaoo

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ordinata nuova Golf Plus

                      Per il kit di riparazione tieni presente che il liquido ha una data di scadenza; ti auguro di non utilizzarlo mai ma, nel caso, sappilo.

                      Se sei ancora in tempo ti può essere utilile il controllo della pressione dei pneumatici: non mi pare costi molto e può essere un segnale davvero utile - non vorrei dire castronerie ma avevo letto che che negli Stati Uniti è obbligatorio
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ordinata nuova Golf Plus
                        Questo è il mio primo post
                        a fine gennaio ho ordinato la Golf Plus per la moglie e diventerà la prima auto di famiglia (2 figli piccoli)
                        me la hanno promessa in 2 mesi, leggendo in qua e in là durante il 2011 la consegna è stata 5\7 mesi! sperem!

                        golf plus 1.4 tsi highline, colore foglia d'argento
                        (10.000 km\anno in 70% extraurb e 20% urbano, 10% autostrada)
                        la terremo + di 10 anni; dai miei conti dopo 6 max si pagherebbe il diesel però ho scelto tsi perchè dpf mi fa paura e dopo averli provati entrambi, il tsi è silenziosissimo a confronto!
                        cambio manuale (ahimè non sono riuscito a convicere la moglie del DSG anche se l'ha provato positivamente, con quei soldi ci compro cerchi e termiche ha detto..)
                        interno in alcantara nero
                        garanzia extratime 5 anni-50000km
                        ruotino e sensore gomme
                        Tech & sound plus pack + safety pack + mirror pack
                        sedile ant dx ribaltabile
                        pack oggetti e vetri scuri


                        €2500 rottamazione dell'attuale golf3 1.6 benza del 1995 con 160.000 km
                        e 10% sconto, finito € 21.900

                        praticamente manca solo tetto e fari xeno e cerchi 17 (con assetto ribas)
                        tetto non messo perchè non è panoramico come nel touran
                        fari e cerchi perchè ho il garare sotterraneo pendenza 12% ed ho paura che strisci.. poi per il confort;
                        non vedo l'ora che arrivi!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ordinata nuova Golf Plus

                          Opinione personale, io farei l' extratime per un periodo/chilometraggio superiore sopratutto col diesel. Con la mia 1.4 tsi faccio pochi km circa 10.000 all' anno ma ho scelto 2+3anni/100.000km perchè per pochi euro in più (pochi confrontati alla spesa dell'auto o della rca o anche del bollo) se dovessi venderla anticipatamente avrebbe una garanzia che sarebbe un buon plus in più, se uno ha il diesel poi....

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ordinata nuova Golf Plus

                            Originariamente inviato da stotr10 Visualizza il messaggio
                            Questo è il mio primo post
                            a fine gennaio ho ordinato la Golf Plus per la moglie e diventerà la prima auto di famiglia (2 figli piccoli)
                            me la hanno promessa in 2 mesi, leggendo in qua e in là durante il 2011 la consegna è stata 5\7 mesi! sperem!

                            golf plus 1.4 tsi highline, colore foglia d'argento
                            (10.000 km\anno in 70% extraurb e 20% urbano, 10% autostrada)
                            la terremo + di 10 anni; dai miei conti dopo 6 max si pagherebbe il diesel però ho scelto tsi perchè dpf mi fa paura e dopo averli provati entrambi, il tsi è silenziosissimo a confronto!
                            cambio manuale (ahimè non sono riuscito a convicere la moglie del DSG anche se l'ha provato positivamente, con quei soldi ci compro cerchi e termiche ha detto..)
                            interno in alcantara nero
                            garanzia extratime 5 anni-50000km
                            ruotino e sensore gomme
                            Tech & sound plus pack + safety pack + mirror pack
                            sedile ant dx ribaltabile
                            pack oggetti e vetri scuri


                            €2500 rottamazione dell'attuale golf3 1.6 benza del 1995 con 160.000 km
                            e 10% sconto, finito € 21.900

                            praticamente manca solo tetto e fari xeno e cerchi 17 (con assetto ribas)
                            tetto non messo perchè non è panoramico come nel touran
                            fari e cerchi perchè ho il garare sotterraneo pendenza 12% ed ho paura che strisci.. poi per il confort;
                            non vedo l'ora che arrivi!!!

                            Oggi mi ha chiamato il conce per incopatibilità fra optional. safety pack e pack oggetti; ho scelto di tenere il primo
                            nel listino effettivamente è indicato ma come è possibile che il conce non lo sappia prima?
                            invece di usare fogli di carte scritti a mano per gli ordini, se usassero il configuratore di certo non si sbaglierebbero!!
                            ciao.. Luca
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ordinata nuova Golf Plus

                              Se ti può consolare quando dovevo prenderla, dei 4 concessionari in zona che facevano capo allo stesso gruppo uno mi ha confermato che si poteva ordinare la ruota normale di scorta e un altro che era disponibile solo il ruotino, uno che la confortline aveva i cerchi in metallo (nov.2010) e dopo che avevo visto nel sito la dotazione dei cerchi in lega e parlato con la VW di Verona ho dovuto informare io il concessionario che la dotazione era cambiata e poi (dic.2011)quando l'ho ordinata da un altro concessionario (modello highline) chiedendo informazioni sulle ruote in lega della confotline anche loro cadevano dalle nuvole pur avendo nel concessionario due macchine in pronta consegna confortline con i relativi cerchi in lega di serie. Resto sempre più convinto che vendere auto è un mestiere e come tale non si può essere competenti al 100% come quando il lavoro è anche una passione.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ordinata nuova Golf Plus

                                Vero Giovanni,molti lo fanno senza passione alcuna,io quando dal conce di zona con un amico il tipo che viene dietro a vedere che combiniamo in mezzo alle macchine,ci guarda intimorito,e non è l'ultimo arrivato in conce,riveste un certo ruolo all'interno.Una volta mi ha sentito parlare dei num.di telaio,delle lettere che contraddistinguono la fabbrica dove è stata assemblata la car e il MY...mi guardava sospettoso..tipo si stesse chiedendo se eravamo ispettori VW in "borghese" per tastare il loro grado di preparazione.Ehh magari girasse qualche ispettore tedesco vero..nei conce e officine Italiane!!!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X