annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione acquisto touran

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisione acquisto touran

    mi è stata offerta una 1,6 tdi comfort di fine 2009 con un pò di accessori e circa 15000 km al prezzo di 15.300€...che faccio?
    il proprietario non lo conosco e non ho riferimenti per giudicare la bonta o meno della proposta, sarei tentato di portarlo alla mia concessionaria ufficiale per una visita e un controllo ma continuo a pensare se valga o meno la pena di fidarsi e ....spendere questi soldi...
    che dite?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: indeciso...

    1.6 TDI comfortline normale o bluemotiontech? che accessori?

    Commenta


    • #3
      Re: indeciso...

      Comunque i grandi concessionari con tot euro (generalmente sui 4-500) ti ribaltano la macchina e vedono se c'è qualche problema, ovviamente col benestare dell'attuale proprietario, che se in buonafede non dovrebbe avere problemi. Il prezzo sembra buono, dicci la configurazione completa
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: indeciso...

        dovrebbe avere:grigio metalizzato, radio 310, antinebbia,,sensori parcheggio e non è blumotion...
        mi diceva che di listino l'auto veniva intorno ai 25.000 a dicembre 2009
        cmq 4/500 euro per una visitina non è male....per la concessionaria ma anche 15.300 nn sn male per il sottoscritto (30 milioni delle vecchie care lire....)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: indeciso...

          ma tanto cosa vuoi che abbia una macchina usata per spenderci 500 euro per controllarla ?se ti piace la prendi oppure no !!!! senno' la prendi nuova !!. molto dipende se hai da permutare la tua ,io se non avessi la mia touran da dare in dietro la prenderei usata , ma siccome usato con usato non conviene piu' sono costretto di prenderla nuova
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: indeciso...

            @Fabrizio1 hai guardato che optional ha?
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta


            • #7
              Re: indeciso...

              Fabrizio...la prima lettera del titolo va sempre maiuscola.
              Ti consiglio di leggere il regolamento onde evitare future sanzioni da parte della moderazione.

              Buona continuazione!
              ...

              Commenta


              • #8
                Re: Indecisione acquisto touran

                Ma non ho capito una cosa: il titolo dice "Indecisione acquisto touran" ma hai postato nella sezione Golf Plus :ANYqdWORD:

                Di quale tra le 2 stai parlando?
                :A3aORD:

                Commenta

                Sto operando...
                X