annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli e dintorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli e dintorni

    sono in procinto di acquistare una golf plus diesel (blue tecnol ?) da tempo pensata e sognata
    pensavo una 1.6...
    non sono esperto, guida moderato e vorrei aiuto e consigli da tutti voi
    grazie
    lor
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: consigli e dintorni

    Il primo consiglio che ti posso dare...è di leggere il regolamento

    Prima lettera del titolo, va sempre maiuscola.

    Correggo ed invio avviso.



    Per i consigli "seri" aspettiamo gli altri....
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli e dintorni

      Prima di darti un consiglio, occorrerebbe sapere quanti Km fai all'anno e per quale uso prevalente (urbano, extraurbano, autostrada). Se guardi l'altra discussione nel Forum-Plus 'Quale motore per la mia Plus' qualcosa abbiamo già detto, soprattutto per il TSI. Sul Forum-Gol 6 c'è il resto

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli e dintorni

        Mediamente sui 20.000 misti. Esigenze di famiglie e bassi consumi mi hanno fatto conoscere la golf...ora dovrò decidere se 1.6 o 2.0 sempre diesel...è questo il dilemma...
        ma non sono un guidatore sportivo ma interessano i consumi e la configurazione migliore
        spero proprio di diventare golfista anche se altre car tentano..ma non abbastanza
        Seguirò il consiglio di leggere i post golf 6.
        grazie clint
        l
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5