annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema tergicristallo anteriore sx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema tergicristallo anteriore sx

    Con la prima pioggia ho notato un difetto al tergicristallo anteriore sx. della mia golf plus 2° serie. In pratica se metto il tergicristallo in modalità "intermittenza" la spazzola anteriore sx. scatta, sbacchetta in maniera evidente. Ciò non sembra avvenire se aziono manualmente i tergi oppure se metto la modalità continua.

    Da cosa dipende? Devo portare la macchina in officina?

    Grazie.

    Messaggio aggiunto alle 10:04.

    Ho notato inoltre che sempre il tergicristallo di sx non arriva più fino in fondo al parabrezza (scomparendo completamente dalla vista del guidatore) ma rimane rialzato sul parabrezza di circa 5-6 cm. salvo riabbassarsi di circa 3cm. quando si spengono i tergi (però non scomparendo del tutto come prima..)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema tergicristallo anteriore sx

    sono tutte caratteristiche che ho notato pure sulla mia..
    il tuo messaggio mi fa quindi capire che non c'è alcun malfunzionamento sulle nostre auto

    Commenta


    • #3
      Re: Problema tergicristallo anteriore sx

      Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
      sono tutte caratteristiche che ho notato pure sulla mia..
      il tuo messaggio mi fa quindi capire che non c'è alcun malfunzionamento sulle nostre auto
      Beh più che non esserci alcun malfunzionamento io li chiamerei malfunzionamenti "diffusi".. cmq perlomeno per il secondo problema all'inizio son sicuro che non lo faceva percui credo ci sia qualcosa che nn va proprio nel motorino dei tergi...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema tergicristallo anteriore sx

        bah..può essere che tu abbia ragione..proverò a passare in concessionaria per un chiarimento

        Commenta


        • #5
          Re: Problema tergicristallo anteriore sx

          Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
          bah..può essere che tu abbia ragione..proverò a passare in concessionaria per un chiarimento
          Ok tienimi aggiornato, io la porto li lunedì..fammi sapere che ti dicono.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema tergicristallo anteriore sx

            Appena ritirata l'auto dal concessionario, mi han detto che nn erano fissati bene , adesso li hanno regolati e perlomeno il secondo problema si è risolto. Per il primo ha detto che potrebbe ricapitare in condizioni di umido/asciutto ma che cmq è "fisiologico" in alcune situazioni..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Problema tergicristallo anteriore sx

              Io non sono ancora passato in concessionaria ma ora che mi hai detto che li hanno trovati fissati male riferirò del problema.
              In questo periodo sono stato proprio attento al comportamento del tergicristallo sx e una volta spenta l'auto fa un'ulteriore scattino in giù, come se andasse a fine corsa e prima fosse stato sollevato un po' magari per essere pronto di nuovo a funzionare.

              Commenta


              • #8
                Re: Problema tergicristallo anteriore sx

                Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggio
                Io non sono ancora passato in concessionaria ma ora che mi hai detto che li hanno trovati fissati male riferirò del problema.
                In questo periodo sono stato proprio attento al comportamento del tergicristallo sx e una volta spenta l'auto fa un'ulteriore scattino in giù, come se andasse a fine corsa e prima fosse stato sollevato un po' magari per essere pronto di nuovo a funzionare.
                Si, che fa un ulteriore scattino in basso è giusto, il mio problema era che rispetto all'inizio il tergi di sx si fermava un pò più in alto del normale e quindi anche con lo scattino in giù non scompariva completamente dalla vista. Ora che sono regolati invece è tutto ok..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X