annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pistoncino cofano motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pistoncino cofano motore

    Ciao a tutti! Mi chiedevo come mai la golf plus non e provvista del pistoncino per l' apertura del cofano? Sulla plus di mio padre c'è ancora la vecchia stecca per fissare il cofano in apertura. Mi chiedevo se esiste come pezzo di ricambio. Spero sapreta aiutarmi... sapete mio padre c'è rimasto un po male

  • #2
    Re: Pistoncino cofano motore

    Guarda, anche la nuova Scirocco -per assurdo- ha l'asta e non il pistoncino.. sono scelte di meccanica dovute a parecchie sfaccettature, non da ultimo la struttura del motore.

    E non credo si possa avere come ricambio.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Pistoncino cofano motore

      No, ho chiesto in VW e hanno messo la "stecca" per motivi di sicurezza del pedone....che in caso di urto avrebbe diverse conseguenze, questo detto dalla VW.....e non so se avete sentito quanto pesa il cofano della sciroppo : : è 12mila tonnellate!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Pistoncino cofano motore

        Non può esistere un ricambio di un pezzo che non esiste!!!





        ...

        Commenta


        • #5
          Re: Pistoncino cofano motore

          Usa l'apposita icona per attivare la risposta rapida.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #6
            Re: Pistoncino cofano motore

            no mi spiace...come ricambio non esiste..
            tuttavia non so se si possa adattare quello della golf..
            :
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Pistoncino cofano motore