annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf plus confortline bi-fuel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf plus confortline bi-fuel

    Ho letto e sentito di questa doppia alimentazione.
    Noto che però la bombola del gpl (credo da 42 lt. ??) occupa la parte inferiore del baule e non ci stà più il ruotino che bisogna sorbirselo nel baule ?? Inoltre mi sembra che nel complesso il baule superiore perda un certo spazio. C'è qualcuno che potrebbe informarmi meglio.
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di Alemoby; 12/09/2008, 23:51.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: golf plus confortline bi-fuel

    Ciao e benvenuto...dai una letta al regolamento per seguire delle semplici regole come per esempio scrivere la prima lettera del topic in maiuscolo :
    Buona permanenza!

    Commenta


    • #3
      Re: golf plus confortline bi-fuel

      Correggo io....

      Commenta


      • #4
        Re: Golf plus confortline bi-fuel

        Da cosa ho letto in giro (la golf deve ancora arrivare...) la ciambella è da 58 litri (circa 46 effettivi) e ruba 5 cm in altezza al piano baule. Almeno questo varrebbe per la golf normale, immagino sia lo stesso per la plus.

        GPC
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf plus confortline bi-fuel

          qualcuno di voi sa quanto consuma la golf plus bifuel, ho letto che la golf normale fa circa i 10kml a gpl, anche la plus si attesta su questi valori?
          grazie ciao:
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Golf plus confortline bi-fuel

            Salve a tutti,
            Come ho detto nel messaggio di presentazione posseggo una Golf Plus United gpl da circa 3 mesi, cerco di rispondere ai quesiti dei post precedenti per quella che è la mia esperienza.
            Dalla documentazione del costruttore del serbatoio effettivamente ha una capacità dichiarata di 58/46 litri, mentre in altezza il bagagliaio si riduce di 8/10 cm.
            I consumi si attestano realmente sui 10/kml in autostrada o nei percorsi misti e circa 7/kml in città, si tenga pero' presente che ho percorso appena 4500 km e quindi il motore, a detta dello stesso tecnico della conce, ha ancora bisogno di sciogliersi e quindi è ragionevole pensare che il consumo possa ancora diminuire.
            In ogni caso a prescindere dall'allestimento lo giudico un ottimo acquisto soprattutto per la praticità dell'auto in generale ed il comfort del posto di guida, ad appena 400 km percorsi mi sono sparato un viaggio Bologna-Lecce e dopo circa 10 ore di viaggio ero fresco come una rosa e con la schiena che ringraziava per la comodità dei sedili.
            Spero di non essermi dilungato troppo e sono a disposizione per qualsiasi altro quesito.
            Arrivederci a presto
            Ultima modifica di Ospite; 30/09/2008, 21:37. Motivo: aggiunta
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X