annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

    Ciao a tutti ho un problema che devo risolvere entro sabato e non riesco a trovare il mio manuale dell'auto.
    Allora deve essre saltato il fusibile delle prese accendisigari pen a causa di un adattatore USB scadente .
    Ho aperto il cofano motore e a fianco della batteria ho trovato il vano Fusibili, ho rimosso il coperchio e li ho controllati e sono tutti ok .
    Ho guardato in rete e dicono che c'è una scheda portafusibili aprendo la portiera autista di fiaco, ho tolto la copertura ma non c'è niente,
    ho controllato anche dalla parte opposta lo stesso .
    Qualcuno può darmi una mano a risolvere la problematica ?

    grazie a tutti

  • #2
    Re: Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

    Devi togliere il pannello per arrivarci.
    [video=youtube;86bIDlOjupc]https://www.youtube.com/watch?v=86bIDlOjupc[/video]
    Dovrebbe essere il 30.

    Commenta


    • #3
      Re: Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

      Ciao Pradge, grazie della sollecita risposta, però a che pannello ti riferisci ? Per caso intendi quello che si trova lateralmente a portiera guidatore aperta ? Se intendevi quello avevo già guardato da entrambe le parti sia a sinistra che a destra e dopo aver rimosso da entramboli lati le i pannelli non risulta esserci nessuna scheda con fusibili.
      Nel vano motore ho la scheda fusibili che vedi in foto.
      Al momento non riesco a trovare altro.
      Andrea
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pannello fusibili .jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1268816

      Commenta


      • #4
        Re: Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

        Hai guardato dietro al cassettino sotto a sinistra del volante? Nel manuale non spiega dove sono i fusibili?

        Commenta


        • #5
          Re: Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

          Ciao non trovo purtroppo il manuale stamattina mi ero ripromesso di guardare proprio lì perché avevo trovato un video di Youtube di una Golf inglese che lo mostrava lì sotto.

          Commenta


          • #6
            Re: Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

            Ciao ho provato a guardare sotto il volante dove c'è il cassettino e allora alla fine ho fatto un salto dal meccanico ma non sapeva neanche lui e mi ha mandato da un altro meccanico più esperto.
            Alla fine ha guardato un attimo e poi è andato al cassettino sotto il volante e l'ha tolto e i fusibili erano proprio li dietro, caspita e pensare che ero infilatodentro a guardare se li vedevo e non li ho visti.
            appena posso metto le foto del pannellino .
            Comunque grazie a tutti
            Andrea

            Commenta


            • #7
              Re: Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

              Ti confermo che sono dietro al cassettino

              Commenta


              • #8
                Re: Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

                Grazie comunque pradge
                Mi hai anticipato volevo mettere le foto per la risoluzione del problema per chi si trovasse nella mia stessa condizione

                Commenta


                • #9
                  Re: Fusibile prese accendisigari su Golf Bipower 2010 serie 6

                  Cambiato oggi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti ..anche io ho il problema dell'accensione sigari e del tergilunotto morti nella mia golf 6 2.0 tdi 140cv...vorrei sapere ..MA alla fine hai risolto??? Anche io ho tutti i fusibili a posto..È UN RELÈ??? Grazie anticipatamente MAURO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X