annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fendinebbia golf plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fendinebbia golf plus

    Ciao a tutti ho una golf plus 2008 vorrei cambiare i fendinebbia originali con lampade a led integrati con magari anche angel eye diurni ne ho visti una marea su internet ma nessuna compatibile con la golf plus qualcuno sa dirmi se c c'è qualche altro modello di Vw o Audi che monta lo stesso identico fanale fendinebbia? Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fendinebbia golf plus

    Sezione errata. Sistemiamo noi

    Commenta


    • #3
      Re: Fendinebbia golf plus

      Essendo la plus del 2008 di derivazione se non erro dalla mkV penso bastino quelli della mkV So di aver visto fendinebbia a led originali del gruppo erano Skoda ma andavano bene a parte il prezzo, mascherina con strisci a led con predisposizione fendinebbia tipo questi https://www.tuning-s-line.com/catalo...s-05-09-178847
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Fendinebbia golf plus

        Sono belli ma cavolo 400 e passa euro anche no direi piuttosto mi invento qualcosa per adattare qualcosa a minor prezzo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X