annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituito pompa gasolio per rottura giunto in plastica.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituito pompa gasolio per rottura giunto in plastica.

    Salve a tutti,
    possiedouna GOLF PLUS TDI 1.9 del 2008 con 185.000 Km.
    Una decina di giorni fa, ho dovuto sostituire la pompa del gasolio, quella che sta sopra il serbatoio, per la semplicissima incrinatura alla base della"tettina" di plastica (sulla quale si inserisce il tubo del gasolio del ritorno), da dove fuoriusciva il gasolio.

    Nella foto che allego, la "tettina" è staccata, (evidentemente in fase di smontaggio, si è staccata completamente), ma quando ho scoperto il danno, con l'aiuto di un carrozziere, vigilia di Ferragosto e prima di portare l'auto in conc, la "tettina" era attaccata ed aveva solamente un piccolo taglio alla base.
    Volevo sapere se è un guasto frequente e vorrei capire perchè un"pezzettino" così importante non venga fatto in materiale metallico.
    Sono arrabbiatissimo perchè la pompa nuova e lavoro, mi sono costati 439,00 Euro.
    Vi chiedo se mi
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cestello2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.8 KB 
ID: 1279510consigliate di reclamare alla Casa Madre di Verona per eventuale difetto di costruzione della parte in plastica...?
    Ringrazio in anticipo.
    Enrico.
    Ultima modifica di Enrico50; 31/08/2017, 08:38.
    Perché la vita è un brivido che vola via
    È tutto un equilibrio sopra la follia
    (V.R.)

  • #2
    Re: Sostituito pompa gasolio per rottura giunto in plastica.

    Aggiorno la discussione:
    il giorno dopo aver sostituito la pompa del gasolio, ho dovuto chiamare (per la seconda volta) il carro attrezzi perchè l'auto non andava in moto, il motore girava ma non si accendeva.
    Hanno tenuto l'auto in conc per due giorni, alla consegna mi hanno detto che hanno ricontrollato tutto il lavoro effettuato, oltre ad un controllo generale e che non hanno riscontrato niente di anomalo.
    Riportato a casa, dopo altri due giorni l'auto non si accendeva di nuovo ed è ripartita solamente al 4° colpo....(robe da esaurimento nervoso...).
    Telefonato in conc per chiedere spiegazioni, mi hanno parlato di una probabile "bolla d'aria"...!!!
    Secondo voi è possibile....?
    Perché la vita è un brivido che vola via
    È tutto un equilibrio sopra la follia
    (V.R.)

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituito pompa gasolio per rottura giunto in plastica.

      Ciao, mi spiace per il tuo incidente... anche a me era successo ma si trattava di una FIAT UNO, anche nel mio caso era la plastica "cotta" (così disse il mio meccanico) la causa della rottura.
      Per quanto riguarda le mancate accensioni controlla quando apri la macchina (lato guidatore) che si senta il rumore della elettropompa che manda in pressione il gasolio.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X