annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura e chiusura portiere random

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura e chiusura portiere random

    salve a tutti
    golf plus 5 aprile 2005 1.9 tdi.
    da un po di tempo chiudendo o aprendo con l'antifurto originale le portiere guidatore e passeggero si chiudono o si aprono quando e se dicono loro, e io dopo aver chiuso con l'antifurto sono costretto a fare il giro della vettura per controllare. E' cominciato con la portiera passeggero che dovevo aprire dall'interno, poi ho notato che chiudendo la vettura, la portiera guidatore e-o quella passeggero spesso rimanevano aperte. Adesso riesco a chiudere (quasi sempre) aprendo e chiudendo lato guidatore con chiave dopo aver attivato l'antifurto.
    Avete suggerimenti? grazie
    Ultima modifica di Enzino; 24/09/2015, 10:05. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Apertura e chiusura portiere random

    Potrebbe esserci qualche serratura rotta o che inizia a dare problemi (vedi il fatto che devi aprire dall'interno la portiera lato passeggero) e manda in errore la comfort.




    P.S.: Lettere minuscola del titolo, stavolta ho corretto io, occhio alle regole del forum

    Commenta


    • #3
      Re: Apertura e chiusura portiere random

      le serrature originali vw costano 200+IVA; Ho visto su ebay negozi che le vendono a molto meno; come posso essere certo che vadano bene? avete mai comprato ricambi su ebay? altri siti utili? Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X