annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tappezzeria tiguan r line 2018 su golf plus 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    David1972 mi permetto di aggiungere che, a dispetto del tuo entusiasmo al riguardo, in generale ci sia scetticismo di fronte a questo tipo di modifica. La tua Plus ha interni diversi dalle altre sorelle su base Golf 6, ogni "trapianto" si scontrerà sempre con questo fatto.
    Piuttosto hai pensato che se vuoi rinnovare la selleria potresti ricorrere ad un buon tappezziere? Ce ne sono di specializzati sull'automotive, se inizi a informarti magari potresti rimanere stupito dalle possibilità che ti si aprono.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #22
      Come anche lasciarla così i soldi li investe in un'auto nuova in futuro
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Inoltre "Il ricavo" tra la vendita della 7 che aveva e questa (con tutte le modifiche fatte) si è molto assottigliato...E comunque a quanto pare non è ancora soddisfatto.

        Commenta


        • #24
          Ciao Ragazzi.
          Le modifiche fatte sono state effettuate con vendita dei pezzi e con il ricavato le migliorie il motore è fenomenale purtroppo l'estetica è migliorata molto ma purtroppo non si può avere tutto.
          Certo anche a me piacerebbe molto un altra tipologia di auto ( ormai mio figlio ha 9 anni e non serve piu' la monovolume) Purtroppo cozzo contro i paletti familiari perchè io sono un malato come voi mentre mia moglie vede l'auto come un mezzo e non come una passione. Purtroppo avete ragione non posso cambiare la tappezzeria e spero che in futuro riesca ad acquistare un wv ( 7 o 7.5) e appagare la mia sete di modifiche.
          Ringrazio tutti per la pazienza e per il sostegno siete impagabili.

          Commenta


          • #25

            Commenta

            Sto operando...
            X