annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi Dartford 18 su golf plus 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi Dartford 18 su golf plus 6

    Buongiorno a tutti e ben trovati.
    Sono riuscito a trovare dei cerchi interlagos (SCIROCCO, 3 originali due replica) a un ottimo prezzo solo che non sono sicuro se vanno bene sulla mia golf plus 6 2013, non per la misura a libretto ma per il canale.
    Attualmente monto i vancoover con misura 7,5Jx18 ET51 CON LE 225/40 R18
    gli interlagos sono 8.0jx18H2 ET41.
    Posso montare le stesse gomme e sopra tutto il cerchio va bene sotto il passaruota?

    Resto in attesa.
    Buona giornata
    David​
    Ultima modifica di lorenztr; 22/09/2023, 07:50.

  • #2
    Ciaooo
    fossero stati 4 originali e 1 no sì ma così io non li prenderei.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Concordo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        So che già se ne parla di Et nel forum e c'era anche un link per calcolare la differenza mau65 mi sembra lo aveva messo una volta fatti i calcoli vedi se ti stanno o no
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          https://www.cerchishop.com/calculator qui si può vedere la differenza tra le varie impostazioni di et/canale

          Commenta


          • #6
            Oppure dovrei prendere i tre originali e uno compralo a parte il dubbio resta sulla compatibilità del canale su golf plus
            Infatti sono combattuto lui mi lascerebbe i distanziali ma non so se andrebbero bene 3 sono origina 2 replica 250 spediti
            Ultima modifica di lorenztr; 22/09/2023, 12:01.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
              https://www.cerchishop.com/calculator qui si può vedere la differenza tra le varie impostazioni di et/canale
              Bello questo sito,si capisce bene la differenza delle misure!!!

              David,io monto 8,5x18 et45,l'unica modifica che ho dovuto fare,però io ho l'assetto ribassato,è stata la modifica ai bordini anteriori del passaruota,personalmente non metterei i distanziali,soprattutto perchè "fuorilegge",mentre con un cerchio con le misure adatte,si evita!!!

              Per il discorso dei tuoi cerchi,farei come dici tu,prendi i tre originali e ne cerchi un'altro su Ebay,subito.it o in altri siti!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Buongiorno. Infatti non ero propenso a quelli replica io non ho assetto quindi starei a filo dei passaruota l'unica cosa è provare a vedere se montato dia problemi durante le manovre e se tocca il passaruota spero di riuscire a venirne a capo.
                buon weekend a tutti
                David

                Commenta


                • #9
                  Non dovresti aver proprio problemi di toccare niente!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie...lo spero proprio perché quei cerchi mi sono sempre piaciuti...

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao ragazzi cerchi trovati
                      secondo voi con Et 41 sono troppo fuori di sagoma
                      Vi invio la foto aspetto vostre che lunedì chiudo aiutatemiClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20230922-WA0072.jpg 
Visite: 186 
Dimensione: 130.2 KB 
ID: 1408688

                      Commenta


                      • #12
                        Sul sito "Norauto" per la tua Golf Plus sono ritenuti addirittura compatibili e ivi commercializzati anche cerchi da 18" con ET39 !

                        In tal caso, la sporgenza esterna aumenterebbe di circa 2 cm.

                        Naturalmente, la compatibilità in concreto la si riscontra meglio montando gomme e cerchi ...

                        Commenta


                        • #13
                          Sera a tutti.
                          sto in chiusura con il ragazzo dei cerchi il mio gommista dice che starei fuori misura ma non mi ha specificato di quanto secondo voi per dare una risposta definitiva a quel ragazzo sotto i passaruota della plus uscirebbero troppo?
                          Tra 7,5j18 et 51
                          E 8j 18 ET 41
                          Quanto sarebbe la differenza? In termini di sporgenza sul paraurti? Qualcuno su golf 6 li ha montato potrei vedere delle foto?
                          Grazie a tutti
                          David

                          Commenta


                          • #14
                            David1972 - David, potrebbe eventualmente rispondere ad una domanda così specifica solo chi avesse la tua stessa Golf e si fosse cimentato con quanto vorresti fare tu e avesse preso correttamente le misure servendosi di un calibro elettronico centesimale !

                            A me pare che le risposte le hai avute e d'altra parte, ripeto, Norauto (vai pure a controllare sul sito quanto da me già riferito) ritiene compatibili cerchi con la stessa calettatura e con un offset addirittura inferiore rispetto a quello di tuo interesse (ET39 in luogo di ET41).

                            Commenta


                            • #15
                              Hai ragione
                              e ti ringrazio
                              Non ho modo purtroppo di provare il cerchio per vedere la sua piena compatibilità naturalmente la plus credo abbia lo stesso passaruota della 6 quindi chi magari li avesse montati mi poteva aiutare.
                              Io li voglio prendere perché sono quelli che volevo era solo per stare più tranquillo grazie

                              Commenta


                              • #16
                                David1972 ,questi sono 8x18 et41................. https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/displayimage.php?album=744&pid=25761#top_display_m edia
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  Buongiorno.
                                  grazie mille

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20230929181727.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.74 MB  ID: 1408859 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20230929181719.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.50 MB  ID: 1408857 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20230929181727.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.74 MB  ID: 1408860 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG20230929181719.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.50 MB  ID: 1408861 Buona sera ragazzi cerchi montati sono uno spettacolo....grazie a tutti.
                                    posto le foto
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Molto belli!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Scusa David,ma gli Interlagos,io conoscevo quelli che ti ho messo in foto e sono originali VW (Scirocco) ...............e comunque,postaci una foto intera della Plus
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X