annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi polo cross su golf plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Enzino - Infatti Enzino, però a me pare pure il primo cerchio di una Polo con quell'offset e con una larghezza di calettamento di 7 pollici e mezzo !

    Certo, trattasi di valori che sono tutt'altra cosa rispetto all'interasse tra i fori per l'attacco ai mozzi che nelle Polo è pari a 5 x 100 così come nelle Golf a 5 x 112 !

    Ad ogni modo, chi ha posto il quesito introducendo il topic adesso ha la risposta certa al 100%.

    Commenta


    • #22
      Anche mia sorella ha una Polo Cross, la 1.2 TSI da 90cv
      monta ruote originali da 215/45 R17 con PCD di 5x100
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • #23
        susetto - Ok Susetto, però non credo che siano cerchi larghi 7,5 pollici !

        Addirittura la mia Golf monta d'origine cerchi larghi 7,0 pollici su pneumatici 225/45 R17 !

        Commenta


        • #24
          Non posso verificare canale ed ET ma ricordo che la spalla è verticale e non tirata
          di conseguenza dovrebbe essere un 6,5J o al massimo, un 7J
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • #25
            In effetti, a ben vedere, i cerchi di diametro 17 pollici e larghi 7,5 pollici li monta di serie la Polo GTI ( Cerchi in lega "Milton Keynes" 7,5 J x 17 Black con superficie diamantata) su pneumatici 215/45 ZR17 (91Y) XL ... pure pneumatici col fianco rinforzato

            Tanto si evince dall'attuale configuratore VW italiano.

            Commenta


            • #26
              Sì sì, li monta i 7,5, quello lo sapevo... ti faceva strano perchè sulla Golf invece montano il 7

              Commenta


              • #27
                Grazie a tutti ragazzi.
                siete impagabili.
                Post chiuso.
                Grazie davvero per la vostra competenza e serietà.
                Buona serata a tutti

                Commenta

                Sto operando...
                X