annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW EOS: commenti, consigli - fatevi sentire!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: VW EOS: commenti, consigli - fatevi sentire!

    Esatto è una semplice ammaccatura del profilo del tetto e sono assicurato sia atti vandalici che casko (anche se chiaramente sul tetto non può trattarsi di danni da circolazione); la mia preoccupazione era che il tetto CSC per la sua particolarità non fosse ne stuccabile ne verniciabile ( premetto che non me ne intendo ma mi domando come fanno in carrozzeria a metterlo in forno con la delicatezza delle sue guarnizioni), e non avendo mai avuto problemi di infiltrazioni d'acqua e pochi scricchiolii (faccio la manutenzione con il krytox) ho un po' paura...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: VW EOS: commenti, consigli - fatevi sentire!

      Lo smontano e poi rimontano semplice è il loro lavoro
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #63
        Re: VW EOS: commenti, consigli - fatevi sentire!

        Ma sai se devono smontare tutto il tetto? Perché ho letto da piu' forum che si tratta di un'operazione complessa che anche molti service/concessionari Volkswagen non hanno le competenze per eseguire, e numerose persone che ad esempio hanno fatto smontare il tetto e sostituire le guarnizioni per problemi di infiltrazioni invece di risolvere il problema a volte lo hanno anche peggiorato! Il mio carrozziere di fiducia non è un VW ma anche il conce ufficiale della mia zona non ha buona fama...potrei cadere dalla padella nella brace...tenere ammaccatura o rischiare tetto difettoso?!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: VW EOS: commenti, consigli - fatevi sentire!

          Salve a tutti i possessori di una vw eos.....
          Io ne possiedo una (comprata nuova) da Luglio 2008, mod. 2000 tdi; naturalmente posso solo raccontare le lodi ed i bei momenti passati con la capote aperta durante i viaggi ed i giri in primavera ed estate.
          Di pecche non ne ho riscontrato (per fortuna): silenziosità sia di motore che in marcia (naturalmente a capote aperta qualche turbolenza si ha, specialmente in autostrada), consumi di carburante in tutte le condizioni di marcia e di tempo, elasticità del motore, velocità max e spunto in accelerazione sono doti sorprendenti.....
          L'unico appunto che posso fare che dopo sei anni di viaggi ho riscontrato qualche inflitrazioni dai montanti anteriori del tetto sia quando viene lavata in autolavaggio sia quando piove copiosamente.
          Ho risolto il problema , in modo veloce ed economico, pulenDo bene le guarnizioni anteriori del tetto e usando uno spray "PTFE"; ho tolto il prodotto in eccesso dal vetro dalla carrozzeria....e per magia (testato con i temporali che ci sono stati ultimamente) le infiltrazioni non ci sono più state.
          Ultima modifica di IceMatrix; 05/08/2014, 15:28. Motivo: No pubblicità
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X