annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indecisione Skoda Octavia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Indecisione Skoda Octavia

    Ciao ragazzi
    E' ormai tempo di sostituire la mia Jetta, questa volta sono indirizzato dopo averla vista bene fino all'ultimo dettaglio all'auto in oggetto..
    I gusti sono personali, ma quanto è bella ragazzi, altro che Passat, il cruscotto è rifinito in maniera impeccabile, i materiali ottimi, il vano motore è quello della Golf, cambia solo il marchio sul copri motore (ma questo lo sapete tutti, è quasi inutile dirlo)
    La dotazione sulla Elegance è ovviamente completa, quei 2 o 3 optional da aggiungere hanno prezzi "giusti" (per intenderci non devi svenarti come Audi-VW), ma veniamo al sodo
    Parlando con il venditore, ho parlato anche e soprattutto della rivednita futura, purtroppo è inutile non dire che come svalutazione il marchio Skoda pesa, io la macchina la cambio fisso ogni 3 anni e un pò mi interessa...
    Anche l'attuale Jetta, ok ha 3 anni ed ha il logo VW ,ma non vi dico le quotazioni (ok ha 170.000 km), ma c'è da piangere...
    Per curiosità se fosse stata anche una passat, non cambiava molto , 200 euro in più (questo per dire che anche se Jetta, sono tutte sulla stessa barca)
    Io ero orientato alla station 2.0 TDI da 150cv, sconto siamo nell'ordine del 12 con rientro della mia, ho aggiunto il navigatore, park system completo, la macchina viene 28 , con sconto 24,5, con il mio usato devo versare 14,5..
    Il trattamento è ottimo, è palpabile nell'aria che devono vendere..
    Vista anche la Passat, ragazzi a me come linea non piace, non so cosa dire, tra 3 anni forse varrà un 1000 euro in più, forse..
    e ovviamente per la passat mi offrono di meno per la mia...
    A vederla sono andato sabato mattina nel mio solito conce Vw-Audi-Skoda dove compro anche per la ditta, ragazzi dalle 9 del mattino alle 11 ero l'unico in tutto l'autosalone....
    Solo 1 ragazzo in trattativa per una A3 Sportback...
    una tristezza..
    Per chi magari l'ha già, qualche parere?
    grazie
    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Indecisione Skoda Octavia

    Io non c'è l'ho e non l'ho vista di persona, ma a mio parere sarà in futuro un'auto che potrei prendere in considerazione molto

    Per via della rivedibilità purtroppo si come Seat anche Skoda soffre e non di poco e se l'auto la cambi dopo pochi anni non so se ne vale la pena altro discorso se la tieni 10 anni
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Indecisione Skoda Octavia

      eh, tra 3 anni dovrò cambiarla anche lei...
      comunque il venditore mi ha riferito che una ipotetica Passat varrà un 1000 euro in più, forse, però la pago 5 euro in più adesso /forse anche 6000)
      ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Indecisione Skoda Octavia

        Il venditori è ovvio che ti ha detto una cagata colossale.

        Se devi venderla da 3 anni lascia perdere

        Se avessi voluto tenerla per 6 anni ti dicevo prendila a occhi chiusi.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #5
          Re: Indecisione Skoda Octavia

          Neanche io ce l'ho, ma mio zio l'ha presa 3 mesi fa. Ha la wagon 1.6 tdi con dsg e la macchina è fatta davvero bene, l'ho provata e mi sono stupito della qualità, l'unica cosa che non mi è affatto piaciuta sono le rifiniture del bagagliaio, in particolare il pannello interno al portellone, che è di plastica fine fine con un cordino di gomma che pende, potevano sforzarsi un po di più, ma se a uno non da particolarmente fastidio, non è una grossa mancanza. Per il resto è davvero ben curata! Mi piace molto anche l'MFA molto simile a quello delle golf ma con una logica di funzionamento leggermente diversa, un pochino meno "immediato" da imparare ad usare
          sigpic
          Il secondo amore
          TSI National Group Member

          Commenta

          Sto operando...
          X