annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

    In foto quelli della TTS, che poi penso siano dei BBS da 19', mi sembrano perfetti sia come misura che come estetica, certo i 20' monodado della TT quattro sport concept sono ancora più belli ma li cominciamo ad esagerare!
    Comunque fortunati voi che state "vicino" a Ginevra io ci sarei andato volentieri ma da Roma a meno di non prendere l'aereo è una vera ammazzata!
    Vorrà dire che la ammirerò quando arriverà nella concessionarie Audi
    La mia GTI sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

      Commenta


      • #23
        Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

        Veramente cattiva la TT quattro sport, spero vivamente che la TTRS sarà identica col 2.5 al posto del 2.0 della concept
        La mia GTI sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

          Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggio
          In foto quelli della TTS, che poi penso siano dei BBS da 19', mi sembrano perfetti sia come misura che come estetica, certo i 20' monodado della TT quattro sport concept sono ancora più belli ma li cominciamo ad esagerare!
          Sì si sono belli e ben dimensionati, nulla da dire. Quello che intendevo è che nonostante la linea della fiancata sia identica qua il 19" appare grande come il 18"sull'attuale non so se mi spiego e questo oltre al "problema" di costi, pesi ecc maggiori su un cerchio più grande fa apparire il disco più piccolo di quello che è in realta facendolo scomparire. Vedendo la 2.0 Tfsi l'ho notato subito e ho pensato che aveva dei dischi minuscoli.

          Speriamo che facciano il salto di qualità nel piacere di guida, per ora le premesse ci sono tutte!


          Comunque le case tedesche sono scandalose...quasi tutte le auto montavano i distanziali, anche belli spessi, ho fotografato i posteriori su una A7 saranno da 2cm circa. Golf e Porsche comprese!! Te credo che al salone sembrano tutte più belle
          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

          Commenta


          • #25
            Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

            Tutto marketing, ricordo a Parigi due anni fa quando prersentarono l'MK7 c'era esposta quella che sarebbe stata più o meno la futura GTI che sarebbe uscita il successivo salone di Ginevra, per incrementare l'assetto la tenevano bassa con dei tiranti, il tutto era stato svelato da una rivista di settore ma non ricordo quale. Purtroppo la maggior parte delle persone certe cose nemmeno le notano. fine OT

            Commenta


            • #26
              Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

              Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
              Sì si sono belli e ben dimensionati, nulla da dire. Quello che intendevo è che nonostante la linea della fiancata sia identica qua il 19" appare grande come il 18"sull'attuale non so se mi spiego e questo oltre al "problema" di costi, pesi ecc maggiori su un cerchio più grande fa apparire il disco più piccolo di quello che è in realta facendolo scomparire. Vedendo la 2.0 Tfsi l'ho notato subito e ho pensato che aveva dei dischi minuscoli.

              Speriamo che facciano il salto di qualità nel piacere di guida, per ora le premesse ci sono tutte!


              Comunque le case tedesche sono scandalose...quasi tutte le auto montavano i distanziali, anche belli spessi, ho fotografato i posteriori su una A7 saranno da 2cm circa. Golf e Porsche comprese!! Te credo che al salone sembrano tutte più belle
              Si si ho capito cosa intendi, su questa nuova per riempire bene i passaruota servono almeno i 19 che hanno costi di gestione maggiori e rendono esteticamente meno appagante l'impianto frenante!
              La mia GTI sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1395740505-audittmy14-018.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 335.7 KB 
ID: 1235562









































                Riporto i dati comunicati.

                La scocca è in alluminio, come nelle versioni precedenti, ma grazie al contenimento degli spessori il peso della 2.0 TFSI ora è 1.230 kg, 30 kg in meno rispetto all’analoga versione MY13.

                I motori sono tutti 4 cilindri sovralimentati a iniezione diretta con sistema Start&Stop di serie. Il 2.0 TFSI a benzina è proposto, analogamente al precedente modello, in due step: 230 e 310 cv, ovvero quello della GTI performance e della Golf R portato però a 310 CV.
                Audi TT 2.0 TFSI a trazione anteriore con cambio manuale a 6 marce può contare su 370 Nm di coppia, un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,0 secondi e una velocità massima autolimitata a 250 km/h. Optando per la trazione integrale permanente quattro e la trasmissione a doppia frizione S tronic a 6 rapporti è possibile ottenere uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi e una percorrenza media dichiarata di 14,7 km/l.
                Il 2.0 TDI common rail, omologato Euro 6 e forte di una pressione massima d’iniezione di 2.000 bar, è il motore montato sulla GTD accreditato di 184 cv e 380 Nm. In abbinamento alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi e una velocità massima di 235 km/h a fronte di una percorrenza media di 23,8 km/l.
                Top di gamma è Audi TTS quattro. Mossa dalla versione vitaminizzata del 2.0 TFSI: 310 cv e 380 Nm. Cui consegue, anche grazie alla trazione integrale, uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. Le sospensioni magnetoreologiche e il sistema Audi Drive Select sono di serie per TTS, optional per TT. Standard il controllo della trazione evoluto che frena la ruota interna alla curva per ottimizzare il grip.

                Per quanto riguarda infine l’estetica, debuttano i gruppi ottici a LED oppure, a richiesta, Matrix LED. Ogni proiettore abbagliante è dotato di 12 LED la cui intensità può essere attivata, spenta o attenuata singolarmente in base alle condizioni di guida. Una gestione della luminosità di tipo predittivo, elemento sorprendente, derivato dall’ammiraglia A8, in quanto basata sui dati forniti dal sistema di navigazione e pertanto anticipata rispetto al percorso affrontato.
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                  .inkia...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                    Il telaio MQB, in esclusiva per la TT, adotta delle componenti in alluminio (tecnologia SPACE-FRAME) che altri modelli sul medesimo telaio non hanno

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                      Certo che come hanno fatto per il benzina, anche con il diesel potevano aumentare qualcosina la potenza vista la sportività del mezzo in questione

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                        Senza contare che in Audi hanno il 2.0 TDI da 190 CV e 400 nm di coppia .___.

                        L'unica spiegazione è che hanno voluto mantenere questo diesel in esclusiva per i modelli a motore longitudinale.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                          Sulla prossima Passat è previsto un due litri diesel con doppia turbina,chi sà....

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                            Qualcosa dovranno fare viste le proposte sui motori 2.0 diesel messe in campo dalle concorrenti Mercedes e BMW.

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                              che dire..a me convince parecchio!!

                              [video=youtube;9q1-wmUXd9I]https://www.youtube.com/watch?v=9q1-wmUXd9I[/video]
                              GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                Interessante

                                - - - Aggiornato - - -
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                  E' bellissima, cara ma bellissima!!!!
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                    Ma in conce quando sarà possibili ammirarla?
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                      Ma tu non eri quello contro le coupé, manu? Andiamo a vederla insieme?

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                        Bellissima la calandra esagonale no logo ripresa dalla quattro concept se non ricordo male.

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Nuove Audi TT TTS e TT quattro sport concept

                                          si poi il logo sul cofano fa molto R8!!
                                          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X