annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW BANK - Pacchetto LihtPlus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW BANK - Pacchetto LihtPlus

    Ciao Ragazzi, non so se la sezione è quella giusta (e mi scuso con i mod se non è così...). Ieri sono andato al conce per vedere la mia new golf appena arrivata. Tra pochi giorni me la consegnano, e così gli ho chiesto per i pacchetti assicurativi Vw bank.
    Il venditore mi ha detto che domani si fa fare un preventivo dalla sede e poi me lo comunica, ma mi diceva che forse queste polizze devono essere legate ad un finanziamento VwBank....vi risulta?
    Qualcuno per caso ha fatto il pacchetto LightPlus?
    E' una polizza valida?
    Qualcuno ha idea di cosa mi verrà a costare (la macchina è una golf6 2.0 tdi 140cv HL)?

    Grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

    Daniele, il tuo nick tra parentesi quadre, va solo per la presentazione

    Ho corretto e spostato in sezione più adatta.
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

      Azz, non ne imbrocco una!!! Titolo "sbagliato" e sezione sbagliata....

      ... grazie mille Paggy!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

        Si è così... ultimamente non sono piu 'tanto convenienti i loro pacchetti assicurativi, che in passato erano imbattibili... già che c'eri potevi fare il prestige però... qualche soldo in +, ma molte coperture...
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

          In che senso "è così" scusa? Nel senso che per avere i pacchetti assicurativi bisogna essere legati ad un loro finanziamento?
          Quindi, io che non ho nessun finanziamento, non posso acquistare le loro assicurazioni?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

            Non convengono per nulla i pacchetti assicurativi proposti da Volkswagen, io ci sono cascato ma ne sono pentito.

            Commenta


            • #7
              Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

              Posso chiederti come mai dici questo? Qual'è la tua esperienza??

              grazie mille
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

                Originariamente inviato da madai78 Visualizza il messaggio
                In che senso "è così" scusa? Nel senso che per avere i pacchetti assicurativi bisogna essere legati ad un loro finanziamento?
                Quindi, io che non ho nessun finanziamento, non posso acquistare le loro assicurazioni?
                mmm...qualcun'altro puo' essere sicuramente piu' preciso...a pensarci bene effettivamente non avrebbe molto senso legarli a un finanziamento.

                Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggio
                Non convengono per nulla i pacchetti assicurativi proposti da Volkswagen, io ci sono cascato ma ne sono pentito.
                Non è vero... la mia prima golf era assciurata per TUTTO a un prezzo imbattibile per qualunque assicurazione... ovviamente dovevi fare + anni, 2 nel mio caso, pagati a cadere...
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

                  Nell'ottobre 2006, ho acquistato la GT 170 cv con finanziamento VW Bank, perchè con il finanziamento mi davano gratis 2 anni aggiuntivi di garanzia lifetime. Personalmente ho apprezzato ed ora, iniziato il quinto anno, ho fatto l'estensione di garanzia W1 (che copre praticamente tutto per un altro anno) per 309 euro.
                  All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                  Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

                    @cn73
                    infatti, neanche secondo me non avrebbe molto senso....e poi se vai sul sito della VwBank ci sono proprio due sezioni distinte tra FINANZIAMENTI e ASSICURAZIONI. Aspetterò e vedrò cosa mi dicono....

                    Comunque, nel 2000 quando comprai la golf IV, anch'io feci un'assicurazione con Vw per furto/inc-atti vandalici-agenti atmosferici-cristalli. Non mi ricordo come si chiamava, ma credo fosse paragonabile con questi pacchetti che propongono adesso (anche se sono forse più completi). Mi proposero un contratto di 2 anni, che poi io rinnovai di altri 2, perchè il prezzo era imbattibile. Fortunatamente non l'ho sfruttata molto , solo una volta, quando mi sfondarono il finestrino....in quel caso l'assicurazione è stata puntalissima, mi rimborsarono al 100% la fattura del conce (che tra l'altro visto che c'era mi sostituì anche le corsie dei finestrini difettose), e anzi l'assicurazione si sbagliò pure e mi mandò 2 volte l'assegno di 197.000 lire ! Che c.u.l.o!

                    Il conce ieri, in alternativa, mi ha proposto un pacchetto che loro vendono con GENIALLOYD. Comprende praticamente tutto, persino le spese in caso si rimanga bloccati per neve, e le spese per riavere la seconda chiave in caso di smarrimento. Sembra un pacchetto davvero completo. Costo: 1000 € di 2 anni oppure 1450 € di 3 anni, rinnovabili ovviamente alla scadenza. A detta del venditore è ottimo, addirittura più vantaggioso dei pacchetti Vw.
                    Ho provato a fare un preventivo direttamente sul sito GENIALLOYD (dove tra l'altro ho la RCA con l'attuale vettura), e per acquistare direttamente quelle garanzie spenderei 560 € l'anno. Quindi obbiettivamente un risparmio, comprando il pacchetto in conce, ci sarebbe. Però 500 € l'anno mi sembrano comunque parecchi soldini.

                    Voi che dite?

                    Si risparmierebbe con VwBank?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

                      ....mmmmhhhhh sembrerebbero delle offerte interessanti.
                      A me la Golf arriverà a gennaio, comunque andrò ad informarmi e poi posterò quello che mi diranno.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

                        Dipende dalla zona in cui sei e dal valore dell'auto... 1500 per 3 anni, se è davvero completo è da prendere al volo... so di gente che con la prestige di vw paga 2200 euro x 3 anni, almeno qui a Torino...
                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

                          1450 euro ''molto completo'' come dici te , lo prenderei al volo . stai sicuro per 3 anni su tutto o quasi. l'unica cosa , guarda che scoperto ti offrono. non andare oltre al 10% altrimenti in caso di furto ci rimetti parecchio..
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                          Commenta


                          • #14
                            Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

                            Volevo sentire anche il costo del pacchetto Light di Vw prima di decidere....

                            io comunque penso che lo farò per 2 anni (anche nel caso lo faccia con Genialloyd), e poi al limite lo rinnovo....non ho mai avuto problemi con Genialloyd, ma meglio andarci piano sgrat sgrat....

                            Per lo scoperto controllo....al limite lunedi quando torno in ufficio faccio una scansione della proposta e ve la giro....

                            ---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:14 ----------

                            News dell'ultimo secondo....

                            ho trovato il numero verde di VwBank, e ho chiamato per un preventivo a grandi linee, fornendo solo la provincia di residenza, il modello ed il valore dell'auto....pacchetto LIGHT PLUS (che comprende oltre al furto/incendio anche i cristalli, glia genti atmosferici ecc....) costo 600 € all'anno.

                            Adesso sento cosa mi dice il conce, ma mi sa che ci do di GENIALLOYD...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

                              Ragazzi uppo questo vecchio topic x una domanda relativa al Pacchetto Light Plus

                              Qualcuno ha info sullo scoperto?
                              Sul sito è scaricabile solo il foglio informativo che non specifica tassi/importi.

                              Grazie mille!

                              ---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 09:59 ----------

                              Al momento (fino a fine febbraio) il Pacchetto Light Plus è in promozione con lo sconto del 25%
                              e ordinando l'auto con il volumetrico, c'è un ulteriore sconto del 18% sul pacchetto

                              Lo scoperto "dovrebbe" essere del 10% con un minimo di 500 €
                              ma sono in attesa di ricevere il fac-simile di una polizza con tutti i dati nero su bianco.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: VW BANK - Pacchetto LihtPlus

                                Raga ma nessuno ha stipulato questa polizza Light Plus e può darmi info sulle varie franchigie?

                                ---------- Post added 21/01/2011 at 14:47 ---------- Previous post was 20/01/2011 at 21:28 ----------

                                Fatti una domanda e datti una risposta!

                                - Furto & Incendio/Eventi naturali : scoperto 15% - minimo 260 €
                                - Eventi Socio politici: scoperto 10% minimo 515 €
                                - Cristalli: nessuna franchigia e limite max rimborsabile 400 € per annualità

                                (dati riferiti alla mia provincia x acquisto di Golf)

                                In caso di perdita totale entro i sei mesi dalla data di prima immatricolazione l'indennizzo è pari del prezzo di acquisto.

                                Lo scoperto x furto e incendio è un po' altino (ad es. Genialloyd ha uno scoperto del 10%).
                                X i cristalli invece il rimborso di 400 € mi sembra decisamente poco (ad es. Genialloyd copre fino a 2.500 € con una franchigia di 150 €).

                                Il premio annuale è interessante: sconto pacchetto -25% (promo) e ulteriore sconto 18% in presenza del volumetrico.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X