annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Calcola il vantaggio per la tua Vw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calcola il vantaggio per la tua Vw

    Ciao ragazzi, questa mattina mi è arrivata a casa una lettera da parte di mamma Vw, la quale mi ha dato una tessera plastificata con sopra il mio nome, il numero di telaio della Golf e la percentuale di sconto (18%) che posso ottenere sugli accessori e sui ricambi.

    Praticamente, è una promozione che da Vw a chi ha l'auto da più di 5 anni, e in base alla vecchiaia, assegna un parametro di scontistica pari al 3% per ogni anno.

    La tessera ha validità annuale, la mia scadrà il 30.04.2011 e per ottenere lo sconto basta presentare la card al concessionario.

    Io non ne avevo mai sentito parlare di questa cosa, e vedo che non è nemmeno mai stata aperta una discussione!

    A nessun altro è arrivata a casa??
    sigpic

  • #2
    Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

    Arrivata l'altro giorni anche a me.
    Se non erro però lo sconto è sui ricambi che ti fai cambiare da loro, quindi ti regalano il 18 e ti fregano il 30 dall'altra parte.
    Sono molto titubante della cosa, anche perchè mi è arrivata tramite l'ultimo concessionario che ho avuto la sfortuna di incontrare per la mia strada.

    Commenta


    • #3
      Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

      A me non è arrivata,
      attendo anche perchè in questo periodo potrebbe essere utile,
      è ora di fare la distribuzione....

      Mirko,quello di Mestre,lo evito anch'io da un pò....

      Se mi arriva questa famosa tessera,
      semplicemente chiedo un preventivo scritto per il tagliando dei 120.000 in Vw,poi esibisco la tessera e chiedo il prezzo scontato,
      vediamo che sconto....
      La mia MK7....

      Commenta


      • #4
        Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

        Vediamo come si comportano.

        Commenta


        • #5
          Calcola il vantaggio per la tua Vw

          Le case tedesche sono avvezze a questa sorta di fidelizzazione del cliente.....

          La stessa cosa è capitata a mio fratello con la sua Bmw...
          Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

          Commenta


          • #6
            Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

            Mirko sulla lettera che mi è arrivata, lo sconto viene applicato su:

            ACCESSORI inclusi nell'offerta:
            -altoparlanti
            -antenne
            -barre/trasporto
            -catene da neve
            -cerchi in lega
            -fodere coprisedili
            -inserti interni (battute porta, listelli battitacco, pedaliere sportive ecc)
            -paraspruzzi
            -prodotti cosmesi
            -prodotti sicurezza (triangolo, cassetta pronto soccorso ecc.)
            -regolatore velocità
            -rete fermacarico/griglia divisoria
            -rivestimento baule
            -ruote complete estive ed invernali
            -sensori parcheggio
            -tappeti moquette/gomma
            -tendine parasole

            RICAMBI inclusi nell'offerta:
            -ammortizzatori
            -batteria
            -candele
            -cinghia
            -dischi freno
            -filtro antipolline
            -filtro aria
            -filtro carburante
            -filtro olio
            -impianto scarico
            -kit distribuzione
            -kit frizione
            -olio
            -parabrezza
            -pastiglie freno
            -pompa acqua
            -spazzole


            Direi che non sembra per niente male! Se tenessero i prezzi corretti..
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

              Non sarebbe male se il lavoro non te lo facessero loro!
              E' arrivata anche a me comunque, non ho neanche cercato i concessionari che aderiscono all'iniziativa perchè non gliela porterò mai!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                Arrivata anche a me...
                All'ultimo tagliando ricordo che mi avevano fatto lo sconto si pezzi, ma non ricordo quanto...
                Vedremo al prossimo...
                "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                Commenta


                • #9
                  Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                  A noi arrivò a casa due anni fa per la Golf IV...

                  Però, se non sbaglio, la scontistica era del 2% per ogni anno di vecchiaia dell'auto...

                  Altrimenti ci avrebbero rimesso troppo credo...

                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                    Ciao, è arrivata anche a me l'altro giorno... io ho uno sconto del 21% essendo una Golf 5 del 2004! Ma è valida per tutti i concessionari/service volkswagen o solo in quello che è scritto sul foglio contenente la tessera?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                      Era arrivata anche a me per l'Ibiza del 2003, ma lo sconto non ricordo quanto fosse.
                      Mai utilizzata, anche perché non ho più usufruito dell'assistenza originale Seat ma bensì del mio meccanico di fiducia per i tagliandi!
                      Gli sconti saranno reali, visto che vorranno accaparrarsi tutti quei clienti persi come me, che vanno da un altra officina! Però la certezza non ce l'ho.
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                        La mia officina autorizzata, mi fa sempre il 10% sui pezzi di ricambio, senza mai chiedere nulla... Forse gli sono simpatico, o gli faccio guadagnare abbastanza...
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                          Gli sconti sono reali, dal prezzo di listino. Si può andare in qualsiasi SP VW che aderisce all' iniziativa (praticamente tutti).
                          La manodopera non viene scontata...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                            Credo.. senza ombra di dubbio.. che per lavori onerosi quali.. frizione.. distribuzione.. cambio pastiglie freni.. convenga il meccanico generico.. un mio cliente fà la distribuzione alla golf a 400€ ... in VW ne serve almeno il doppio di euri.. tanto la garanzia VW dopo 5 anni... ci ha già salutati..

                            Se si vuole l'assistenza su strada.. quella la si può avere con la propria assicurazione.. spendendo circa 15€ all'anno..

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                              La Lettera è arrivata anche a me con lo sconto su accessori e alcuni ricambi è del 21% buono...!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                                dovrebbe arrivare anche a me .... alla fine posso sempre comprare i ricambi e portarla da un'altra parte ..... oppure lo sconto è subordinato a un lavoro eseguito presso l'officina ?

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                                  Non so diac, sulla lettera non c'è scritto.. dice solo di contattare il numero verde per sapere qual'è l'officina che ha aderito all'iniziativa più vicina a casa mia! La mia di fiducia ancora non l'ho contattata per sapere se è dentro oppure no... quando ne avrò bisogno lo farò!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                                    Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                    La mia officina autorizzata, mi fa sempre il 10% sui pezzi di ricambio, senza mai chiedere nulla... Forse gli sono simpatico, o gli faccio guadagnare abbastanza...
                                    Quoto, sui pezzi di ricambio mi hanno detto che fanno il "classico" (però glielo devi chiedere ) 10%

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                                      A me arrivate sia per la Lupo che per la Tigre
                                      The best or nothing.
                                      Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Calcola il vantaggio per la tua Vw

                                        E' arrivata anche a me
                                        Tra l'altro con scritto il nome dell'officina dove andare a richiedere i pezzi
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X