annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto nuova auto...Golf 6 4m o Tiguan???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto nuova auto...Golf 6 4m o Tiguan???

    Ciao a tutti, vi pongo questo quesito. Mio fratello ha intenzione di cambiare la sua Golf 5 2.0 TDI 140cv sportline...con una 4X4......ed è indeciso se continuare la serie quindi prendendo una golf 6 4motion oppure se cambiare e prendere un tiguan sempre 2.0 TDI 140CV ovviamente sport&style. lui è più orientato verso il tiguan anche perchè gli pare diciamo strano prendere una golf 6 avendo già la 5 anche se cambia però non si noterebbe tutto sto cambiamento ( a primo impatto..). però orientandosi sul tiguan gli sorge anche il dubbio...che colore???? bianco o nero???? bianco è giovanile sportivo.....ma anche nero fa la sua bella figura......

    voi che dite???????

    grazie a tutti!!!


    P.S, per i mod. ho messo in questa sezione perchè mi pare giusta riguarda più modelli VW....se non va bene ditelo e spostiamo..
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

  • #2
    Re: Consiglio acquisto nuova auto...Golf 6 4m o Tiguan???

    Beh.. sono 2 auto completamente diverse... difficile consigliare..

    Per la sezione non saprei.. forse in Bar...

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto nuova auto...Golf 6 4m o Tiguan???

      Perdonami ma che domanda è? Sono 2 auto completamente diverse. Per persone con esigenze diverse...
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto nuova auto...Golf 6 4m o Tiguan???

        effettivamente dipende dall'utilizzo che ne vuole fare!!!direi due grandi macchine!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto nuova auto...Golf 6 4m o Tiguan???

          Per una questione di "rottura" col passato, io prenderei la Tiguan. Mi piace molto, e sta benissimo sia nera che bianca!

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto nuova auto...Golf 6 4m o Tiguan???

            Concordo con il tiguan se vuole un 4x4...
            ...

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto nuova auto...Golf 6 4m o Tiguan???

              Due macchine diametralmente opposte, condividonom se non erro lo schema di trazione haldex solo che la tiguan avendo angoli sospensivi piu' alti è piu' adatta ad affrontare percorsi in off road (molto facili non avendo blocchi dei differenziali o ridotte) e se equipaggiata col pacchetto off road si può limitare la velocità del veicolo in discesa e cambire la mappa del motore e fra lavorare l'abs in maniera diversa, questo pacchetto la golf non lo prevede,io se fossi in lui andrei di golf oltretutto a breve il tiguan verrà aggiornato, certo la sensazione di padronanza di una guida alta non ha paragoni...
              ciao!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto nuova auto...Golf 6 4m o Tiguan???

                A me.. scusate la franchezza... ma mi da idea che scriva tanto per scrivere..

                Commenta

                Sto operando...
                X