annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Risponde VW.de

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risponde VW.de

    Ciao a tutti,
    purtroppo le recenti regole non consentono più di "concorrere" per lo sfondo ed io non sono mai riuscito a vincere con una delle mie foto della tiguan

    Perciò le ho mandate a VW.de e guardate cosa mi hanno risposto:

    ps(staremo a vedere cosa mi amnderanno.... forse un portachiavi )
    pps(posto anche le foto che avevo inviato al loro indirizzo!)




    VW-2010/01-005855

    2010-01-08


    Dear Dr. Remigio,

    Thank you for your kind e-mail.

    Nothing can be more rewarding than the loyalty and confidence our customers display towards our products. It is of particular
    pleasure to us, when conviction concerning the quality of our automobiles is shown as you expressed it in your e-mail with the
    attached photos.

    We wish you a continued good and enjoyable time when driving your Volkswagen vehicles and would be glad to count you among our
    customers also in the future.

    Please send us your complete postal address, we will then send you a little present.

    Yours sincerely,
    i.V. Wolfgang Vulperhorst i.V. Karin Gaedecke

    Volkswagen AG
    38436 Wolfsburg
    Tel +49 (0) 1805 865579*
    Fax +49 (0) 1805 329865*
    Homepage http://www.volkswagen.de

    * 14 Cent/Min. aus dem Netz der Dt. Telekom


    VOLKSWAGEN AG
    Sitz/Domicile: Wolfsburg
    Registergericht/Court of Registry: Amtsgericht Braunschweig
    HRB Nr./. Commercial Register No.: 100484
    Vorsitzender des Aufsichtsrats/Chairman of the Supervisory Board: Ferdinand Piëch
    Vorstand/Board of Management: Martin Winterkorn (Vorsitzender/Chairman), Francisco J. Garcia Sanz, Jochem Heizmann, Horst
    Neumann, Hans Dieter Poetsch

    Wichtiger Hinweis: Die vorgenannten Angaben werden jeder E-Mail automatisch hinzugefuegt und lassen keine Rueckschluesse auf den
    Rechtscharakter der E-Mail zu.
    Important Notice: The above information is automatically added to this e-mail. This addition does not constitute a
    representation that the content of this e-mail is legally relevant and/or is intended to be legally binding upon VOLKSWAGEN AG.
    File allegati
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

  • #2
    Re: Risponde VW.de

    Figo! Chissà in cosa consisterà il piccolo presente che ti manderanno! facci sapere
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Risponde VW.de

      Ma che cu.lo

      Grande ivo! sei un mito! anzi, sei un tiguan!

      Noi vi manderà presto piccolo recalinen! :spanc
      Ultima modifica di Andrepfff; 12/01/2010, 10:07.

      Commenta


      • #4
        Re: Risponde VW.de

        Ivo, ma hai semplicemente inviato due foto a vw.de? Cioè, voglio dire, a che pro?

        Visto che ormai è chiuso il concorso per lo sfondo e a capodanno mi sono adoperato per fare delle belle foto, quasi quasi lo faccio anch'io...

        Facci sapere cosa ti inviano...

        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

        Commenta


        • #5
          Re: Risponde VW.de

          Ti consiglio di dire che non ti è arrivato un bel regalo perchè noi abbiamo in mano tutti una macchina fotografica e bombarderemo la vw di mail.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • #6
            Re: Risponde VW.de

            Giovani!!!

            Ho mandato le mie foto per dir loro, utilizzate per il culendario VW in quanto FANNO PAURA ed i miei colleghi del forum non me le votano perché sono conformisti golfisti e non capiscono una cippa

            E loro mia hanno risposto ciò... putroppo non potranno utilizzare le mie foto tiguan per il calendario in quanto é già in arrivo la nuova Tiguan e la mia é un cesso vecchio... m d'altronde é passato solo un anno da quando é nel mio garage quindi mi sembra "giusto" un restyling
            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

            Commenta


            • #7
              Re: Risponde VW.de

              No è che di Tiguan ne hanno vendute talmente poche che i clienti si sentono sfigati e allora VW li coccola un pò !!!
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #8
                Re: Risponde VW.de

                stardooooooooooo mc.......
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Risponde VW.de

                  Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  No è che di Tiguan ne hanno vendute talmente poche che i clienti si sentono sfigati e allora VW li coccola un pò !!!
                  Infatti come regalino ti darano una golf
                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Risponde VW.de

                    Si vede che non hai un c@xxo da fare ...
                    The best or nothing.
                    Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Risponde VW.de

                      Cavolo son spettacolari come foto. Se tutti mandassero foto così i fotografi non avrebbero piu' lavoro.
                      In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Risponde VW.de

                        Beh spettacolari si, ma quella nella neve è orrenda! l'altra mi piace...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Risponde VW.de

                          Originariamente inviato da Russo GTI Visualizza il messaggio
                          Si vede che non hai un c@xxo da fare ...

                          zitto tu... che mi hai "fregato" la vetrina di febbraio 2009 con 1 solo voto 5 stelle contro i miei 14 voti 4 stelle Poi é cambiato il regolamento ma nel mentr eio l'ho preso sempre in saccoccia!

                          Si kennyud, sembrano abbastanza professionali come foto, specialmente quella su terra, con i riflessi sull'auto!

                          ANDREPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR?? perché dici che quella su neve é orrenda?? FA PAURA... tutto innevato...
                          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Risponde VW.de

                            è troppo scura....l'auto è come in ombra......troppo contrasto...e doveva essere in luce la macchina e non la neve

                            Adesso non so i termini fotografici, ma ti assicuro che a breve li saprò, sto iniziando a studiare

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Risponde VW.de

                              Ah, in qule senso... ah bé allora si... sono uscito al volo dall'auto, ho messo in automatico ed ho scattato prima di essere investito da quelli che procedevano, come me, sulla neve senza termiche in discesa

                              Mentre l'altra l'ho fatta in manuale e l'ho ottenuta dopo 20 scatti simili, mi ero arrampicato su una collina senza strada a campo imperatore, quindi non c'erano automobilisti nei dintorni!
                              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Risponde VW.de

                                La seconda foto è semplicemente sottoesposta, con tutto quel bianco anche la + moderna reflex se usata in auto va ben pallone, andava sovraesposta manuale e poi quegli abeti storti la rovinano.

                                Molto meglio cosi.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Risponde VW.de

                                  Come sempre il tocco del MAESTRO....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Risponde VW.de

                                    Azzzz.... miché pure gli abeti non a squadra... siete fotografi di un certo spessore... mi piacerebbe fare un corso di fotografia! Mi piace come hai aggiustato la foto, ti posso mandare quella non ridimensionata? potresti farmi la medesima ottimizzazione e reinviarmela??

                                    Grassie!!!!

                                    ps (io, come ben sai, mi diletto con film ma con foto ho da imparare molto, mi consiglieresti un programma su cui sbattere i denti ?? grazie)
                                    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Risponde VW.de

                                      Manda Manda.
                                      Cmq Ivo tu c'hai mano apparte gli scherzi perché anche se ti diletti spesso riesci a fare delle bellissime foto, ne avevi postate altre del Tiguan davvero molto belle.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Risponde VW.de

                                        Grazie michele!!

                                        André??

                                        C'é un amico che mi sta insultando in quanto é da un anno che mi consiglia di passare ad una reflex con i bilancieri(le OO ), però a me sembra abbastanza complessa se prima non acquisisco i rudiimenti. Nel mentre ho fatto un piccolo passo avanti, due anni fa ho preso una Panasonic F18 che ha le sembianze di una piccola reflex, un'ottica decisamente migliore di una compatta e molte funzioni manuali...almeno mi sto avvicinando a questo mondo! Un pò alla volta...vedremo...

                                        quali sono le foto che ti erano piaciute? A casa aggiornerò il mio sito con le nuove foto così se avrai tempo mi dirai quali preferisci così mi concentro su quella logica d'impostazione. Grazie
                                        ivo
                                        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X