annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Confronto leasing dipendenti, leasing privati e PVV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Confronto leasing dipendenti, leasing privati e PVV

    Vadocomeundiavolo - Ciao Fabio, so che questa Passat ce l'hai a noleggio come le altre tue precedenti auto del marchio VW.

    Ci vuoi rammentare qual'è il valore a nuovo della Passat che stai detenendo? Vuoi anche ricordarci quanto ti costa il noleggio e quali servizi comprende?

    Mi permetto di chiederti quanto precede, atteso che in questo Forum, da qualche parte, hai già postato tali dati. Grazie.

  • #2
    Passat Variant

    La vettura veniva a dicembre 2018 di listino 73395€.
    Compresa la garanzia tre anni o 100 mila km , doppio set di cerchi originali da 18” con pneumatici invernali e gancio traino.
    Sarà venduta con 20 mila km a circa 50/51 mila euro.

    Io ho pagato in 12 mesi 9900€.
    Compri bollo e assicurazione casko.

    Commenta


    • #3
      Re: Passat Variant

      10.000€ in 12 mesi per un noleggio, perché è un noleggio tutto incluso, di una macchina full optional veramente, credo sia davvero un ottimo prezzo!
      Se non sbaglio anche carburante gratuito hai avuto?

      Inoltre queste cifre, rapportate ai vostri stipendi è come acquistare per un italiano medio una segmento B a rate...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • #4
        Re: Passat Variant

        La prossima costa di più e pago di meno perchè è un offerta limitata a chi ritira entro il 30/12

        Commenta


        • #5
          Re: Passat Variant

          Avevi anche il carburante gratuito?

          Commenta


          • #6
            Re: Passat Variant

            Su quella attuale 500€ che ho già scalato dal conto.

            La prossima che ritiro tra 20 giorni , ha un prezzo di listino di 75705€ , praticamente non si può aggiungere altro , per averla più costosa bisogna mettere il bianco perlato.
            Mi viene 4200€ in 6 mesi , già scalati 300€ di carburante.

            Commenta


            • #7
              Re: Passat Variant

              Io cambierei auto ogni 6 mesi in questo modo, ovviamente avendo uno stipendio almeno 5 volte quello che spendo...

              Per curiosità quanto pagavi per le Golf Variant 1.4/1.5 TSI?
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #8
                Re: Passat Variant

                La 1.5 tsi full da 48 mila.
                2600€ in 6 mesi , già tolto il carburante.
                La Golf 7.5 tsi 125 cv non me lo ricordo dovrei andare a cercare , ma veniva meno.

                Commenta


                • #9
                  Re: Passat Variant

                  Facciamo 3.100€ con 500€ di carburante, in 6 mesi sono 520€ al mese, se una persona normale compra una Golf da 30.000€ totali, finanziando tutto l'importo in 5 anni ne va a spendere ben più di 520€ al mese, mentre tu ne cambi 10 nello stesso momento...

                  Hai davvero un vantaggio altissimo!
                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Passat Variant

                    Viene meno , a 520€ al mese ti prendi una golf da 50 mila euro.
                    La Golf R che ho ordinato da 62 mila euro full ,viene 4200€ in 6 mesi.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Passat Variant

                      Beh, io ho fatto 520€x60 mesi e viene 31.200€ e dubito che paghino solo 1.200€ di interessi in 5 anni, ma almeno il 200% in più...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Passat Variant

                        Ercole98. Ma la vw incentivando l'acquisto di auto per i propri dipendenti (usanza ormai da oltre 50 anni per i gruppi tedeschi ) soddisfa molteplici scopi. Permette flusso di produzione, uso di accessori particolari perché obbligati, fedeltà al marchio, benessere al dipendente che non va a lavoro con una panda da 8000 euro già stressato di suo per questo e quindi rende al lavoro di piu, oltre ad avere alla fine un "parco usato" (leggi praticamente nuovo) appetibile dal resto del mondo ad un prezzo vantaggioso avendo già incassato (o meglio non pagato allo stipendio perché detratto alla fonte) più di ogni margine di guadagno..

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Passat Variant

                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          La prossima che ritiro tra 20 giorni , ha un prezzo di listino di 75705€ , praticamente non si può aggiungere altro , per averla più costosa bisogna mettere il bianco perlato.
                          Mi viene 4200€ in 6 mesi , già scalati 300€ di carburante.
                          Pagare di noleggio 700 euro al mese, tutto incluso, per un'auto di 75 mila euro e averla nuova ogni anno (presumo per una percorrenza fino a 20 mila km) ... altro che Progetto Valore Volkswagen ... lo farei subito! Ovviamente pagherei meno per un'auto che costa meno.

                          Ti ringrazio per le risposte Fabio. Il mio scopo era quello di capire le differenze col noleggio praticato da VW in Italia.

                          Qui per noleggiare una Touareg che costa meno di 75 mila euro, quasi 10 mila euro devi iniziare a sborsarli a fondo perduto, per poi poterla detenere per 36 mesi a 500 euro mensili e per un chilometraggio complessivo non superiore a 45 mila km:
                          Cerca tra le offerte di Solution per i brand Volkswagen, Audi, Škoda, Seat e VW veicoli commerciali.


                          Resta il fatto che tu sei un dipendente VW

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Passat Variant

                            Per un Touareg da 70 mila euro pagherei 650€ al mese per 12 mesi e 20 mila km.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Passat Variant

                              Certo che è anche da vedere lo stipendio medio, 500 euro qui in italia per molti è metà stipendio...
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Passat Variant

                                Purtroppo (per noi) lassù gli stipendi sono più alti. ..molto più alti, ma tanto tanto di più. Qua da noi di altissimo c'è altro...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Passat Variant

                                  Se in Italia si aggiustasse meglio il tiro sul noleggio a lungo termine, questa potrebbe essere una scelta anche praticabile nel periodo di transizione con l'elettrico, senza ulteriori rompicapo e magari cambiando auto non ogni 36 mesi, ma ogni 12 mesi.

                                  Verissimo quello che dici Enrico, ma chi guadagna 1000 euro al mese, purtroppo, non credo possa permettersi un'auto nuova che costi anche molto meno dei valori in discussione, a meno che non sia un figlio di famiglia che lavori per mantenersi l'auto!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Passat Variant

                                    La formula che non sbaglia mai è sempre quella che ti puoi permettere un auto dello stesso valore del tuo stipendio annuo.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Passat Variant

                                      Ecco, queste sono parole sante!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Passat Variant

                                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        La formula che non sbaglia mai è sempre quella che ti puoi permettere un auto dello stesso valore del tuo stipendio annuo.
                                        Non sempre, altrimenti ero in una bella Passat Alltrack, base, ma l’avevo AHAHAHAH
                                        tony, da precisare che i prezzi del link sono IVA esclusa, quindi ancora più alti, si arriva a 34.000€ IVA inclusa...

                                        @icemetrix, fine 2016 Fiat tramite Amazon ti faceva aderire ad una offerta per la 500x a noleggio con tutto incluso dove già dopo 1 anno potevi restituirla ed era la 1.3 M-Jet Pop Star a 329€ al mese con 180€ di anticipo per bloccare la vettura, la 1ª volta che ho valutato una Fiat ;’)
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X