annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Walter De Silva lascia Volkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walter De Silva lascia Volkswagen

    Walter de Silva lascia il Design Volkswagen e il suo incarico di Presidente dell’Italdesign Giugiaro (IDG). Prima ancora di un annuncio ufficiale da parte del gruppo di Wolfsburg, de Silva ha confermato ad Auto&Design la sua intenzione di lasciare l’attività dopo una carriera di oltre 40 anni nel car design e in anticipo sul suo 65esimo compleanno, che cade nel febbraio prossimo. Non sono al momento all’orizzonte collaborazioni di de Silva con altre case automobilistiche, né è stato annunciato il nome del nuovo presidente dell’Italdesign, dove rimangono attivi il CEO Jörg Astalosch e il direttore del design Filippo Perini, entrambi nominati come de Silva all’inizio del settembre scorso.


  • #2
    Re: Walter De Silva lascia Volkswagen

    Che non stia pensando che la barca affondi?
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: Walter De Silva lascia Volkswagen

      Scappa finché c'è la liquidazione

      Commenta


      • #4
        Re: Walter De Silva lascia Volkswagen

        Beh non son mica due soldi, metti anche che abbia delle stock option da spendere, se attende un altro po che le azioni vadano sottozero...
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Re: Walter De Silva lascia Volkswagen

          Quindi la muova Golf MK8, se mai ci sarà .... chissà che aborto sarà !

          Commenta


          • #6
            Re: Walter De Silva lascia Volkswagen

            Penso che già i bozzetti ci siano, io penserei più alla mkIX
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Walter De Silva lascia Volkswagen

              Beh dopo tutto questo se faranno cadere il mito della golf veramente devono chiudere i battenti.
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

              Commenta


              • #8
                Re: Walter De Silva lascia Volkswagen

                Golf vende tanto ma la concorrenza ormai alle spalle con il fiato sul collo.
                Teniamo conto che oltre l'85% delle vendite mondiali è in Europa e il 55% solo nel mercato interno tedesco. Se crolla il mercato tedesco/italiano sono nella m....da fino sopra la testa.

                Le concorrenti fanno molto meglio, Focus in primis che è una vera world car (e mi risulta abbia battuto la Toyota Corolla da leadership di modello più venduto al mondo)

                Commenta

                Sto operando...
                X