annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Volkswagen Passat di questi tempi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Volkswagen Passat di questi tempi

    Salve a tutti sono da un pò alla ricerca di una macchina di seconda mano, e sinceramente la passat Volkswagen mi attirava tantissimo, proprio oggi ho trovato un ottima offerta di una Volkswagen Passat Variant Var. 2.0 TDI del 2012. Ora mi chiedo con tutti questi casini è meglio lasciar stare oppure è meglio cogliere la palla al balzo visto che i prezzi sono migliorati notevolmente?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di erry86; 01/10/2015, 09:02. Motivo: Correzzione titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: acquisto Volkswagen usata di questi tempi

    Devi considerare che le auto attualmente sotto esame non hanno problemi di affidabilità ma solo un problema di emissioni, quindi se la comprerai al massimo ti arriverà a casa una lettere con un richiamo e quindi un aggiornamento della centralina.
    Per il resto è un'ottima auto.
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Volkswagen Passat di questi tempi

      Se nessuno diceva niente non succede niente per quanto riguarda questa storia delle emissioni. Valuta la macchina per i kilometri e per come è stata tenuta. Il resto non conta. La Passat è una signora macchina. Se ha pochi kilometri ed è stata trattata bene non vedo dove dovrebbe essere il dubbio...

      Commenta

      Sto operando...
      X