annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rivenditori Volkswagen Jahreswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivenditori Volkswagen Jahreswagen

    Ciao a tutti! So che essendo agosto sul forum non c'è quasi nessuno, ma spero che qualcuno veda questa discussione...


    Conoscete qualche venditore SERIO di Volkswagen Jahreswagen?

    Per chi non sapesse cosa significa metto una breve descrizione (Jahreswagen = vettura di un anno)!

    Premetto che il sistema Jahreswagen è molto più diffuso per il marchio Mercedes-Benz, ma comunque esiste anche per le VW!

    Le vetture Jahreswagen sono quelle che il gruppo (MB, VW, ecc) da in uso ai propri dipendenti, direttori, dirigenti; le immatricola per uso dimostrativo, per utilizzi di servizio interno alla fabbrica mentre quelle con più chilometri sono quelle che la fabbrica da in uso alle grandi flotte come autonoleggi o aeroporti (con un max di 30.000 km)

    Le auto diventano Jahreswagen quando hanno compiuto almeno 6 mesi di vita e con percorrenze che vanno da 0 a 30.000 km.

    Tutte godono della garanzia ufficiale della casa e sono fatturabili. La fabbrica inoltre prima di inserirle sul sistema ne certifica i km, vengono igienizzate e anche se non serve esegue sempre il primo tagliando.

    Tornando in topic, ho aperto questa discussione perché acquistando un auto con questo sistema il risparmio è notevole! Inoltre vengono consegnate in maniera impeccabile, senza un minimo segno di usura sia interno che esterno! Per non parlare degli optional: sono vetture quasi sempre full-optional!

    Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie!
    Alessandro
    La mia Golf
    La mia A

  • #2
    Re: Rivenditori Volkswagen Jahreswagen

    Nessuno????????
    Alessandro
    La mia Golf
    La mia A

    Commenta


    • #3
      Re: Rivenditori Volkswagen Jahreswagen

      Le jahreswagen sono distribuite in via ufficiale solo in Germania. In Italia puoi trovare qualcosa dai salonisti, ma ti scordi il secondo anno di garanzia ufficiale VW.
      Queste quelle VW Germania:

      Commenta


      • #4
        Re: Rivenditori Volkswagen Jahreswagen

        Io mi ero informato per prendere una A4 con quel sistema, però prendere una vettura usata da 30.000€ e più, senza poterla toccare con mano non mi esaltava molto.
        Ti devi impegnare, versare una caparra (alcuni mi chiesero addirittura il 100% in anticipo!) e il venditore la fa arrivare dalla Germania. Tutto sulla base di 4 foto a bassa risoluzione di un'auto. Spesso ti "incentivano" a sottoscrivere finanziamenti non proprio agevolati
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Rivenditori Volkswagen Jahreswagen

          Prova Qui da poco più di un'anno trattano anche VW-AUDI

          ciao
          Fortior ex Adversis Resurgo

          Commenta


          • #6
            Re: Rivenditori Volkswagen Jahreswagen

            Che sono in via ufficiale solo in Germania è vero!
            ma sei coperto da garanzia fino ai 2 anni.. Inoltre sei pure a tempo a fare l'estensione di garanzia...

            per quanto riguarda la modalità di acquisto dipende da venditore a venditore... Mio papà per la sua classe a ha versato il 10%... Il resto l'ha anticipato il venditore...
            ma siamo rimasti talmente soddisfatti che a distanza di due mesi pure un suo collega si è recato da lui per un'altra classe a.. Anche lui soddisfatto al massimo!!
            e a febbraio gli portiamo un altro cliente ancora!

            e a me questo sistema interessava pure per le vw.......
            Alessandro
            La mia Golf
            La mia A

            Commenta

            Sto operando...
            X