annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raggio Laser posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raggio Laser posteriore

    Ciao a tutti oggi girando su ebay mi sono imbattuto in questa diavoleria http://m.ebay.com/itm/121479342718?nav=SEARCH
    In pratica è un laser che se acceso proietta a terra una linea rossa che in caso di nebbia viene proiettata anche in "aria"!
    Nella mia zona nelle notti invernali spesso la nebbia è talmente fitta da non vedere a 10m di distanza! Potrebbe essere un ottimo optional per la sicurezza.. sapete se già qualche marca di autoveicoli lo monta? Vi è mai capitato di vederlo in giro? Secondo voi nel caso dovessi montarlo sarei in contravvenzione o in regola?

  • #2
    Re: Stranezze dalla baia

    mai visto... non vorrei azzardare ma credo se qualche pattuglia vuole rompere i totani potrebbe contestarlo essendo un "gruppo luce" non omologato

    Commenta


    • #3
      Re: Stranezze dalla baia

      Sti cinesi se le inventano tutte... Se fosse utilizzabile senza problemi di cds, ben venga per la sicurezza stradale...

      Commenta


      • #4
        Re: Stranezze dalla baia

        Ma scusa che titolo è al massimo in bar potevi mettere un titolo dl genere...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Raggio Laser posteriore

          Hai ragione siccome non avevo mai visto nulla di simile ho pensato a un titolo del genere! Comunque è davvero strano come aggeggio non vedo l'ora di vederlo montato su qualche auto in giro..se davvero l'effetto è quello in foto penso di montarlo intanto si tratta solo di collegarlo in parallelo al fendinebbia se è laser posso metterlo anche all'interno dell'abitacolo..

          Commenta

          Sto operando...
          X