annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto assicurativo gratuito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pacchetto assicurativo gratuito

    Ciao a tutti

    Io e la mia famiglia abbiamo fatto il contratto per l'acquisto di una nuova vettura del gruppo, e ci è stata fatta la proposta per i seguenti pacchetti assicurativi a costo 0:
    Helvetia RCA
    Minikasco Covea Fleet Business Tour
    Cosa ne dite ? Qualcuno l'ha già fatta?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pacchetto assicurativo gratuito

    Se è gratis,ben venga....

    Sicuro che lo sia?

    Rca e kasco mica costano poco....

    Commenta


    • #3
      Re: Pacchetto assicurativo gratuito

      Ciao, se vedi le promozioni sul sito ufficiale l'Rca è offerto gratuitamente il primo anno (almeno x Golf Sportvan).
      Relativamente alla minikasco (non Kasco) , invece mi pare che venga offerta in aggiunta al finanziamento VwBank, con garanzia valore a nuovo in caso di furto.
      Il problema che sulle informative che ci hanno rilasciato, ci sono un sacco di postille dove pare + complicato di un atto notarile.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Pacchetto assicurativo gratuito

        Esatto, parlane col tuo assicuratore e fagli vedere il contratto, anch'io sono rimasto un attimo perplesso da tutte quelle postille!
        Se non sei uno "del ramo" difficilmente riesci a capire bene ciò che offre l'assicurazione in questione e se vale realmente la pena...

        Per la mini kasco praticamente se fai un incidente con responsabilità tua l'assicurazione copre anche il tuo danno fino a un certo limite. Io l'ho fatta con il mio assicuratore (easykasco) mi scosta credo 50€ (non ricordo perfettamente) e mi copre fino a 6000€ di danno sulla mia auto in caso di incidente dove la colpa sia mia.

        Con i prezzi dei ricambi e della mano d'opera attuali credo che per i primi anni la terro, per un tamponamento si arriva tranquillamente a 3-4K €........

        Commenta


        • #5
          Re: Pacchetto assicurativo gratuito

          Anche a me è stato proposto il pacchetto assicurativo per un anno, in fase di firma del contratto...
          Per maggior sicurezza, ho risposto che preferisco valutare prima con il mio assicuratore il costo di furto, incendio ed atti vandalici da aggiungere eventualmente alla mia attuale polizza...

          Commenta

          Sto operando...
          X