annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo TDI bi-turbo 240cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo TDI bi-turbo 240cv

    Avete letto su Quattroruote del TDI biturbo da 240cv presentato a Vienna? Sarà miooooooo!!! Sluuuurppppp. Che ne pensate? BMW
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

  • #2
    Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

    Per ora sembrerebbe che questo motore è solo per Passat (Fonte autoblog)
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

      Mica male....
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

        E nn posso mettere quello presente sull' a6 da 300 e passa cavalli... Per soli 240 cv non cambio il mio bolide

        Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

          Potrei anche valutare la Passat per avere interni più decenti, comunque ho ancora 3 anni e mezzo davanti e ovviamente voglio aspettare che sia ben collaudato e vedere se lo metteranno veramente sulla futura GTD o A3, vedremo....

          Ah dimeniticavo...probabilmente a questo nuovo propulsore abbineranno anche il nuovo DSG a 10 marce...mi sembrano un pò tante...praticamente l'auto non finirà mai di cambiare..devi fare un centinaio di chilometri per metterle tutte. Boh.....???? Però questo propulsore lo valuterò solo in abbinamento ad una trazione 4x4, perchè tutta sta potenza la voglio gestita al meglio
          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

            Se e' un 2 litri come penso, appena esce sarà mio senza dubbio. La mia paura pero' e' arrivera' mai su golf, perche' la Passat e' da nonnetti e io non ci penso neppure.

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

              Sull'articolo che invece ha fatto Auto su questo motore, si ipotizza una GTD-R...sluurppp vedremo
              ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                Ma il "problema" è il bollo qui in Italia
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                  Esatto ! Altrimenti molti avrebbero preso la golf R o l'audi S3 al posto della GTI
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                    Invece di perdere tempo con sti motori inutili alla Volks dovrebbero darsi una mossa con gli elettrici ... il futuro sono quelli.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                      Non sono d'accordo, per me l'elettrico su larga scala accessibile a tutti non e' il futuro, troppo limitato l'utilizzo, porto un esempio, se devi fare un viaggio di mille km che fai ricarichi l'auto dieci volte. L'elettrico va bene per un utilizzo limitato e cittadino per il resto ci vorrebbe ben altro. Tornando OT a mio parere e' giusto produrre ciò che richiede il mercato, quindi dall'auto elettrica fino alla supercar.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                        Per me Idrogeno comunque un buon Elettrico con la E maiuscola penso ti permetta di fare Km a velocità adeguate che poi la corrente da dove la tirano fuori salvo non usare solo le energie alternative ma le lobby non pensano siano d'accordo...
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                          Si si intanto che aspettiamo che inventino le batterie eterne, io sto ancora sul tradizionale e questo motore mi elettrizza!
                          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                            Le ibride Toyota se fai sempre i tagliandi da loro ti danno 10 anni come garanzia e penso sia più che sufficiente si solito
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                              Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
                              Avete letto su Quattroruote del TDI biturbo da 240cv presentato a Vienna? Sarà miooooooo!!! Sluuuurppppp. Che ne pensate? BMW
                              Biturbo?
                              bmw ormai da anni è passata al triturbo
                              altro che biturbo.....
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                                Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                Non sono d'accordo, per me l'elettrico su larga scala accessibile a tutti non e' il futuro, troppo limitato l'utilizzo, porto un esempio, se devi fare un viaggio di mille km che fai ricarichi l'auto dieci volte. L'elettrico va bene per un utilizzo limitato e cittadino per il resto ci vorrebbe ben altro. Tornando OT a mio parere e' giusto produrre ciò che richiede il mercato, quindi dall'auto elettrica fino alla supercar.
                                Perché secondo te il mercato chiede un 2.0 TDi da 240 cv ?

                                No, assolutamente.

                                Forse i tizi che premiano il motore dell'anno ne han bisogno, per decretare il motore più inutile dell'anno che questo TDI iper-pompato vincerebbe a mani bassi, come lo ha vinto a mani basse il 1.4 TSi salvo poi rivelarsi una ciofeca di motore !
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                                  Siii certo...il triturbo però è un tremila e qui stiamo parlando di un duemila e BMW su questa cilindrata è "ferma" a 218cv..con qualche problemuccio di affidabilità. Rimaniamo in attesa di una contromossa con un diesel a reazione a sto punto hihihihih
                                  ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                                    Vaa beh il superbollo su 240 cv non ci sarebbe . Per il resto , chissa' che bestia e chissa' quanto costera' una ipotetica GTD-R
                                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                      Perché secondo te il mercato chiede un 2.0 TDi da 240 cv ?

                                      No, assolutamente.

                                      Forse i tizi che premiano il motore dell'anno ne han bisogno, per decretare il motore più inutile dell'anno che questo TDI iper-pompato vincerebbe a mani bassi, come lo ha vinto a mani basse il 1.4 TSi salvo poi rivelarsi una ciofeca di motore !
                                      Siccome altri marchi premium vedi BMW e Mercedes hanno in lisitino se non erro Diesel anch'essi pompati, semplicemente con questa mossa VW/Audi si allinea agli altri concorrenti di fascia medio alta. Non a caso andrebbe montato su Passat mica sulla UP. Sono semplici leggi di mercato alle quali devi sottostare se vuoi competere. Poi vanno benissimo l'elettrico, l'ibrido, metano, gpl e in futuro magari l'idrogeno, più scelta c'è più noi utenti finali possiamo propendere per quello che più ci convince, non vedo dove sta il problema, mica lo devi acquistare per forza.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Nuovo TDI bi-turbo 240cv

                                        Insisto.
                                        La BMW produce il 325D da 218 cv che nessuno si fila perché si rompe, mentre le versioni da 163 cv e 184 cv sono quelle che vanno per la maggiore, ovviamente.
                                        La Mercedes poi è al palo, ha capito da tempo che i cavalli servono il giusto in rapporto alla cubatura.
                                        Gli altri premium, vedi Lexus, tra poco i diesel manco li montano più eppure vanno molto bene nel mondo, in Italia ovviamente no perché c'è la moda diesel.
                                        Quindi ? Cosa è questa, se non una manovra pubblicitaria ?
                                        E, effettivamente, quale segmento di mercato pensano di coprire con una motorizzazione del genere ? Chi è, oggi, che cerca un 2 litri turbo diesel con tutti quei cavalli ?

                                        Ma che facciano un 1.6 TDi da 140 cv, di questo si che ne venderebbero a camionate !

                                        Dimenticavo, sto motore sarà abbinato ad un DSG 10 marce in grado di reggere 500 NM di coppia.

                                        Ecco la tristezza, per sfruttare l'inutilità di questo motore dovrai avere 10 marce a disposizione, per farlo stare trai 2000 ed i 3000 giri. Immagino la sportività.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X